Skip to content

ha ragione Tambu. quasi sempre :)

9.8 LIBERO potrà modificare, ai sensi dell’art. 70 n. 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, le presenti condizioni contrattuali e i corrispettivi ad esso applicabili. In tal caso LIBERO comunicherà le variazioni al Cliente, attraverso l’invio
di una comunicazione con 30 giorni di preavviso. In caso di variazione delle condizioni contrattuali è fatto salvo il diritto del Cliente di recedere con effetto immediato senza l’applicazione di penali.

(pdf sul sito di libero rimosso – versione html di google inaccessibile, ma fidatevi)

Ergo è come dicevo io. tanto è vero che qualche anima pia si è prodigata per condividere un modulo precompilato da completare, stampare e spedire.
Affrettati, è la tua buona occasione per liberarti di libero 😛

(modulo sul forum di html.it)

8 Comments

  1. Meno male che tu te ne sei liberato, io l’avevo tempo fa con Libero ed era una pena sia la connessione che il servizio clienti.
    Meglio Fastweb, pochi problemi e servizi ottimi e veloci.

  2. missk missk

    tambu c’è una cosa in più… quando mi sono staccata da libero (regolarmente alla scadenza del contratto) ho continuato a ricevere bollette dalla wind per abbonamenti inesistenti al 1055 quando avevo FASTWEB e non avendo preselezione 1055 non potevo aver usufruito dei servizi che loro mi addebitavano.

    Il passo successivo è liberarsi del contratto 1055, cosa che io non riesco a fare. E se è vero che ogni volta mi hanno restituito i soldi è anche vero che hanno rotto con la loro poca onestà.

    A proposito… forse questa mattina ti ho visto, passi motorizzato dall’albergo dei poveri?

  3. qualsiasi bolletta arrivi dopo la mia data termine non sarà pagata. ho le prove che dimostrano che il contratto scade il 16 novembre e le prove che loro hanno ricevuto e compreso la mia disdetta. il peggio che possono farmi è togliermi il servizio, ma essendo già tornato in preselezione Telecom… 😉

    si, passo da lì, ma come mi avresti riconosciuto? O_o

  4. missk missk

    tambu ero davanti a te su una picanto nera 😛
    ma a parte tutto hai capito chi sono? 🙂
    no, giusto perché mi sono trasformata di nuovo…

  5. ROTFL!!! non ci pensavo più!! e rispondi alle mail, allora!!!! 🙂

  6. missk missk

    oddio non starete organizzando qualcosa senza che io possa leggere la mia posta (ho dimenticato di caricare i profili email sul pendrive, ARGH!)

    certo che è comodo avere lo scooter, oggi c’era un bel traffico per scendere a valle!

  7. si ma gmail leggila dal web!!!!!!! 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *