Skip to content

Una Calatrava nell’occhio

Vi ricordate la questione del ponte di Calatrava? bene, Roberto Scano è andato avanti come una corazzata, e a lui si sono unite parecchie persone, in quella che reputo una giusta guerra tra cittadini che sanno di cosa parlano e pretendono che le cose siano fatte “a modo” e istituzioni arroganti e ignoranti che pretendono solo di avere ragione. In tutto questo internet assume il solito ruolo di voce di tutti incontrollabile e non gestibile a piacere dai soliti quattro gatti.

Lo so che al giorno d’oggi tutto è veloce e vorresti un riassunto o qualcosa di più breve; invece credo che valga la pena leggere tutto.
eccoti il link alla ricerca “calatrava” sul suo blog. i post sono in ordine cronologico, dal più nuovo al più vecchio, e quindi vanno letti a partire dall’ultima pagina (che conosco adesso, ma tra qualche giorno sarà sicuramente diversa, quindi non indico). potete navigare tra le pagine con i comodi link “Succ.” e “Prec.”

One Comment

  1. Posso dare una buona notizia: sembra che una prima vittoria l’abbiam ottenuta: il capo dello Stato non passerà sul ponte.
    Ho aggiornato l’archivio ed ora è consultabile in modo più agevole http://robertoscano.info/tag/calatrava

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *