questa immagine credo piacerebbe al mitico Gianluca [mini]marketing, anche se io non saprò commentarla egregiamente come lui. Dico solo che in una città abbastanza povera di idee come Genova un evento – comunque lodevole per carità – come la sfilata di moda di ragazzi immigrati, all’interno di un più ampio dibattito sull’interculturalità, è strano che debba raccogliere addirittura tre slogan sciommiottati. Magari questi guizzi di creatività è meglio spalmarli durante tutto l’anno, no? 🙂
(per chi proprio non lo sapesse, “Zena” è “Genova” in genovese, e Pré è un quartiere)
beh… un bel record, non c’è che dire1
dai, saranno dei ragazzi che si sono messi a sedere e qualcosa dovevano tirare fuori. Certo che poteva andare meglio… 🙂
veramente pietosi.
ma vabbe’.
Suonerò ignorante ma… Qual’è il problema?
niente, mi fa strano vedere 3 creatività appiccicate (peraltro tutte parafrasi e anche abbastanza banalotte) sullo stesso volantino in una città che di norma di creatività ne è sempre in cerca…
… hai ragione, è un re-mix notevolmente disgustoso 🙂