Skip to content

i media al tempo di internet

già un titolo così avrebbe docuto farmi stare sul chi-va-là. Invece no, c’è Carlini, c’è Freccero, c’è il direttore responsabile del Secolo XIX, il responsabile del sito e uno di fastweb e quindi DOVEVO esserci. E ci ho anche trascinato un amico.
Kurai invece non ho capito se ci sarebbe venuto lo stesso 😛

A parte le defezioni (Freccero su tutte) una noia mortale!!! la parola “blog” per fortuna è stata pronunciata sol 4 o 5 volte, Beppe Grillo nemmeno una, però devo con amarezza constatare che gli argomenti sono ancora fermi al classico “internet ucciderà la stampa o no?”, nemmeno condito con qualche spunto nuovo.

Insomma, niente che un blogger qualsiasi con un centinaio di feed giusti nell’aggregatore non abbia già letto fino alla noia nell’ultimo anno.

Di positivo invece c’è che internet esiste, resiste, ed è una gran cosa… come dimostra il buono sconto da 50 euro che Antonio Tombolini di San-Lorenzo.com mi ha appena recapitato in posta elettronica, solo per aver partecipato alla cena blogger al SES di Milano 🙂

3 Comments

  1. Barbara Barbara

    W internet e abbasso chi non la pensa così ECCO

  2. […] Tra le tante cose che si è inventato ricordo distintamente che ha offerto svariati buffet a convegni e incontri (uno proprio a Inedita), ha regalato (e regala tutt’ora a condizioni leggermente modificate) pesto ai blogger, biscotti alle olive e il famoso buono da 50 euro. Il perchè lo faccia – pubblicità – è abbastanza chiaro, è il COME e il DOVE che sono innovativi. Crede molto nel mezzo blog, al punto da creare una “blog farm” e da regalare appunto questo buono solo per aver partecipato a una cena blogger a Milano. E perchè comunque sa che anche il più genovese dei genovesi (uno a caso ndr) alla fine non si limiterà a consumare al centesimo il suo buono, ma preso dalla frenesia ne spenderà mhhh… quasi il doppio! […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *