Skip to content

and now playing…

quanti tra voi hanno installato la versione 7 di MSN messenger hanno notato, tra le novità più o meno evidenti, la possibilità di far sapere al resto del mondo quale canzone si sta ascoltando in ogni momento. Questa possiblità naturalmente viene data a patto di utilizzare Windows Media Player, che è notoriamente pesante e che personalmente trovo poco adatto per gli emmepitre (tra l’altro mi viene da chiedere a cosa pensano di collegare il messenger nelle nuove versioni di XP senza mediaplayer che presto arriveranno sul mercato…)

Cmq sia, se anche voi come me siete seguaci del Winamp, qua trovate un plugin (23 kb) da scaricare, scompattare e installare (3 click e tutto è fatto). Non necessita di alcuna configurazione, nè alcuna configurazione è possibile. E’ sufficiente andare sul messenger, selezionare il menù a tendina sotto al proprio nick, in alto, e cliccare su "Visualizza musica in ascolto" mentre si sente qualcosa nel fido winamp
TAAAAAAACC

7 Comments

  1. signorinafelicita signorinafelicita

    eh eh io uso l’iTunes :o)) e il msn per mac non lo aggiornano mai :o(

    ciau

  2. uomodellanebbia uomodellanebbia

    Non ho capito una mazza, davvero. Allora io mi installo la ver. 7.0 e poi scarico il plugin. Cosa succee dopo? Io Winamp pero’ non lo uso perche’ proprio non mi piace. Mi trovo meglio con Music Match Juke Box anche se nell’ultima versione l’hanno complicato parecchio.

  3. Tambu Tambu

    beh, trovo piuttosto insensato che ti scarichi un plugin per winamp se il winamp non cell’hai :DD

  4. utente anonimo utente anonimo

    ero io 🙂

  5. utente anonimo utente anonimo

    ma porca miseria non rimane il mio nome!!!!

    Onyros 🙂

  6. utente anonimo utente anonimo

    funziona anche con Itunes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *