Skip to content

il piacere malsano di complicare tutto…

io proprio non capisco certa gente. la voglia di stupire ad ogni costo quando si coniuga al nonsense. devo parlarvi di alcuni fenomeni che stanno accadendo su cui ho riflettuto, relativi ai mezzi di trasporto:

– Diciamo che ti compri un Gilera Runner 180 e ci monti sopra uno scarico LEOVINCE. Sei un idiota. Ti compri invece uno scooter da 8000 euro e ci monti sopra uno scarico aperto della SBK. Sei un idiota senza appello e sicuramente provi un gusto fine nel devastare le orecchie di chi ti affianca al semaforo. (nota: riesci a farti levare punti dalla patente tra le risate a profusione di chi ti vede, un genio!)
– Diciamo che ti compri una macchina decappottata, e per giunta vivi in un luogo con precipitazioni "normali". Sei un idiota. Oppure hai una barca di soldi. Spero per te la seconda, perchè quando piove non ti ci vedo ad uscire con l’ombrello e salire sul bus. O forse hai un altro mezzo, uno di quelli qua sotto. (nota: tenti di fare il furbo con un hard-top, e ti spacchi la schiena nel tentativo di montarlo, un genio!)
– Diciamo che ti compri un BMW C1 o un Benelli Adiva. Sei un idiota che spera di non bagnarsi, vanamente, e per giunta non riesci ad essere agile ai semafori, figuriamoci a parcheggiare in centro. SE poi le 3 cose accadono concomitantemente… (nota: riesci a unire i difetti della macchina e della moto e neanche un pregio, un genio!)
– Diciamo che ti compri un quad. Se lo usi per andarci per boschi sei uno che sa divertirsi. se lo usi in città sei un idiota. Diciamo che però ci metti il parabrezza e il bauletto. Sei il peggio del peggio, senza ritegno… (nota: riesci a unire i difetti della macchina a quelli della moto, hai una capacità di carico pari a 0, non sorpassi la coda al semaforo, ti bagni. un genio!)

tutto documentato con i miei occhi, purtroppo :-((

3 Comments

  1. signorinafelicita signorinafelicita

    “sono cose che fanno pensare” (la frase che il mio capo mi dice di dire quando non sai che dire) :o) volevo farti tanti auguri di buona pasqua, baci sulle guance!

    p.s. io sono un’idiota perchè vado sempre in giro in scooter e non sono ancora riuscita a trovare il tempo di farmi la PANTENTEEEE! sigh!

  2. clarissadalloway clarissadalloway

    Ma quelli della BMW che hanno fatto tanto affinché il conducente del motociclo non si bagni (uuuhhhh!), nel caso del modello che hai indicato tu nel post, perché se ne sono fregati del passeggero? Mi fanno una pena i passeggeri quando li vedo in giro sul quel modello di due ruote…
    Un bacio e auguri di buona Pasqua!

  3. Tambu Tambu

    infatti normalmente montano un enorme bauletto e lo usano monopasseggero 🙂 (nota: dimezzi la capienza del tuo scooter, un genio! )

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *