Skip to content

Last post

E siamo finalmente giunti a questo ultimo giorno dell’anno…

Come? è domani?

Oiboh, son passati o no 365 giorni dal primo Gennaio? ecco, quindi è tempo di bilanci. (sarebbe anche tempo di bilancia, ma preferisco evitare finchè non finiscono le feste :-))

Dunque, questo 2004 per me è stato notevole, ho conosciuto tanta gente nuova*, e in massima parte si è rivelata gente ottima, che frequento volentieri quando posso, ho conosciuto meglio alcuni amici, ho rivoluzionato un bel pò la mia vita, ho fatto un tatuaggio, ho cambiato la moto, cambiato lavoro, cambiato il vecchio Tambu con uno quasi nuovo, e non importa se ultimamente il vecchio tenta qualche colpo di coda, spero di sbarazzarmente quanto prima. Ho viaggiato parecchio senza fare viaggi incredibili, fatto cose che non avevo mai fatto prima, cambiato idea su alcuni cibi e non su altri; ho qualche (pochi invero) soldino da parte ma ancora non ho una casa mia.

Insomma, un bel 2004. Il buon proposito del prossimo anno è: risparmiare e avere dei contatti più normali con i miei amici, alla faccia della parte verde di  questo post 🙂

* Con te, che sei in cima alla lista, poi ci parlo a voce 🙂

6 Comments

  1. Si, io sono uno che non chiama mai, e che non ha mai chiamato, e forse sono un amico di quelli, non so cosa corre in quella testa, ma di certo non dimentico nè rimpiango nulla di quanto s’è fatto insieme, nel periodo pre-centauro.

    Buon Anno Tambu! 🙂

    — ilbuonvecchiozioFede

  2. Tambu Tambu

    coda di paglia? 🙂 io e te per fortuna ci si sente per via telematica, se non altro… e poi, se non ricordi male, io con te insisto, ci provo a chiamarti… non ho mai desistito ;-PPP

  3. lapitzi lapitzi

    risparmiare è anche uno dei miei, di propositi, purtroppo… speriamo di riuscire a mantenerlo se no sò cazzi!!
    tanti auguri!

  4. martina76 martina76

    Uno dei miei buoni propositi e’ ritornare in palestra (sono due mesi che non vado), e penso che lo rispettero’…martedi’ dopo il lavoro ci faccio un salto!!!
    Quanto hai soldi…prima bisogna guadagnarli (sob) per poterli risparmiare…
    A presto Marty.

  5. utente anonimo utente anonimo

    Risparmiare dici? Io ci sto provando. Il 2004 l’ho vissuto al di sopra delle mie possibilita’ e tutto sommato ora che ho chiuso tutti i rubinetti non vivo male, anzi. Mi pare di dare il giusto valore alle cose 🙂
    Per il resto, gran viaggiatore che sei, se prima o poi arrivi anche da queste parti con quella moto sappi che nel mio bed adn dreakfast c’e’ sempre posto e non e’ richiesta prenotazione alcuna.
    Il 29 gennaio, molto probabilmente si celebrera’ il CompleNebbia. Rimani sintonizzato 🙂
    UdN dall’Ufficio

  6. hardla hardla

    Bel post, Tambu. Fa piacere leggere un bilancio che non getta lo scrivente o il lettore nel più cupo sconforto…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *