Skip to content

LA PENA DI MORTE? co…

LA PENA DI MORTE? come faccio a dire "NO!" ????

Uccide a coltellate i due figli di 14 e 17 anni
A Busto Arsizio, l’uomo si e’ poi costituito

(ANSA)-VARESE,8 APR – Roberto Guia, 41 anni, originario di Gela, ha ucciso a coltellate i due figli di 14 e 17 anni. Il duplice omicidio e’ avvenuto a Busto Arsizio. L’uomo ha sgozzato Danny di 14 anni e Ilaria di 17, poi si e’ costituito alla polizia. A scatenare la tragedia forse un futile motivo: sembra che i due ragazzi fossero impegnati in giochi elettronici e cio’ avrebbe innervosito il padre. I due ragazzi che vivevano con la madre in Germania, erano dal padre per le vacanze di Pasqua. /writer
08/04/2004 12:44

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

Come posso rimanere impassibile di fronte a ciò? come posso pensare che al massimo avrà 30 anni, e che addirittura se paga un avvocato bravo gli daranno la non capacità di ragionare al momento del fatto? NO, uno così va impiccato, con buona pace del buonismo e dei buoni sentimenti

6 Comments

  1. EmilyLaStramba EmilyLaStramba

    Uno che ammazza i suoi figli perchè innervosito dal loro giocare con i videogiochi credi che sapesse quello che stava facendo? Ci sono delle malattie mentali che purtroppo oggi sono molto più frequenti che nel passato, che colpiscono e spingono ad azioni INCONSAPEVOLI. In un paese democratico la premeditazione e la volontà di fare del male sono grazie a dio considerate di peso giudiziario diverso rispetto a incidenti o ad azioni non consapevoli. Almeno per adesso, ma visto l’andazzo non ci giurerei per molto.

  2. estrellita estrellita

    concordo con emily, ma credo che la differenza col passato sia solo nel fatto che queste notizie adesso sono amplificate dai media e che ci sono più denunce di violenze e abusi. non credo che 100, 200 o 400 anni fa le cose andassero meglio, anzi…

  3. Landofnowhere Landofnowhere

    M spiace, non sono daccordo. La vendetta è un sentimento che dobbiamo sforzarci di renderci estraneo…. Bye

  4. Frick Frick

    Non mi importa se sia inquisizione, non mi importa un cazzo del buonismo, sono d’accordo con te. Abito nel paese in cui è avvenuta quella brutta storia della bambina di 2 anni e mezzo, sono arrabbiato. No sono incazzato nero, perchè un conto è sapere che è pieno di gente deviata, un conto è averli nella tua comunità.

  5. uomodellanebbia uomodellanebbia

    Spero che si possa a breve far vivere un essere umano sulla Luna o su Marte. Non sono per la pena di morte anche se nell’immediatezza dei fatti certa gente andrebbe veramente tolta di mezzo. Sono piuttosto per toglierla di mezzo, per sempre. Questa gente dovrebbe essere messa a vivere su un altro mondo, parallelo se vogliamo. La galera serve solo a peggiorare certi individui. Se proprio sulla luna o su Marte non si riesce a metterceli allora bisognerebbe cacciarli in un’isola e farli star la’ per sempre. Freguncaz delle reali motivazioni che puo’ aver spinto un genitore ad amazzare i suoi figli. Semplicemente fuori dai coglioni!

  6. EmilyLaStramba EmilyLaStramba

    Alle torture cinesi uomonellanebbia non hai pensato? Potrebbero essere una soluzione!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *