Skip to content

Ieri sul bus sono sa…

Ieri sul bus sono saliti il mio collega e la sua ragazza. Vi ho già detto all’incirca cosa penso di lui e del suo rapporto con lei, e infatti non è questo il punto. Facciamo finta che sia un rapporto sereno e felice, tanto il discorso vale anche per altri amici che escono/sono sposati con persone di altra nazionalità. Lei è Sudamericana (credo peruviana), lei si è presa il suo bell’aereo e ha fatto 10mila? 20mila km ? e ha cambiato vita, abitudini, continente. E ha trovato lui. E sono felici.

A volte la probabilità e la statistica, a me così care, sembrano delle cazzate così grosse…
:-))))

8 Comments

  1. clarissadalloway clarissadalloway

    Nella maggioranza dei casi siamo prevedibili, noi esseri umani. Tuttavia ogni tanto un’eccenzioncina male non fa… ci ricorda che non siamo robot.

  2. ONYROS ONYROS

    bhe, per fortuna che ogni tanto succede

  3. uomodellanebbia uomodellanebbia

    Guarda, se la donna della mia vita sta a 10 o 20.000 km da me, non ho problemi ad accettarlo, probabilmente e’ cosi’, ma e’ meglio che venga lei a stare a Ca’ di Nebbia che altrimenti mi viene difficile fare il pendolare con l’ufficio 🙂

  4. Tambu Tambu

    clarissa: mi hai fatto tornare in mente una citazione di Asimov: “La disumanita’ del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.” :-))
    @ONY: si, ogni tanto mi fa bene ricordarmi che è così.
    @Nebbia: conoscendoti credo che se ne valesse la pena ti trasferiresti benissimo senza remore (com’è giusto che sia, d’altronde :-))

  5. martina76 martina76

    Buona Pasqua! Ciao Marty.

  6. roja30cr roja30cr

    ciauuu Tambu! Oh, sto lavorando a due passi da te lo sapevi? A Sottoripa nella caffetteria vicino a quello dei panetti ” Il gran Ristoro” . Dovrei iniziare seriamente i primi di maggio, quindi se ti va vieni che ti offro quel famoso caffe’! 🙂

  7. val.angel val.angel

    in barba alle statistiche!!! Questo è il potere del CAOS!!! ;-))

  8. uomodellanebbia uomodellanebbia

    Tambu Ma perche’ mi dovrei muovere io? E’ da quando sono nato che giro per mezza Italia. Ora finalmente ho comprato casa e col caz che mi sposto. La donna della mia vita ha da passa’ de qua pe’ fozza. Altrimenti sto singol a vita. Non avro’ il tempo di annoiarmi, tanto la vita dura poco e io ho una raccolta di dvix anche per un’altra generazione :-)))

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *