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6 Comments

  1. val.angel val.angel

    :-)))))

  2. utente anonimo utente anonimo

    Io ho litigato per un mese e mezzo con quelli del customer-care della Vodafone, finche’ non hanno deciso di cambiarmi la scheda, a spese loro naturalmente! Ho notato che la tecnica del considerarli sottoprodotti mentali funziona, loro si sentono frustrati e passano la linea al loro capo che ti ascolta e si fa in 4 per risolverti il problema, cosi’ non sara’ piu’ costretto a sorbirsi il tuo sarcasmo. Con me ha funzionato! Ciao Marty.

  3. Tambu Tambu

    ma te sei avvocato, li spaventi… non vale ;-)))

  4. sushiside sushiside

    Avvocato!??! Gosh (come diceva robin a batman, nella vecchbia serie in cui il batman aveva la pancetta).

  5. utente anonimo utente anonimo

    Tanto per puntualizzare: NON SONO ANCORA AVVOCATO, MA UN’UMILE PRATICANTE CHE SI FA IL CULO TUTTO IL GIORNO PER 0 (RIPETO 0!!!) EURO AL MESE! (e poi porta sfiga dare dell’avv. a chi deve ancora passare l’esame); grazie della puntualizzazione.
    Per il resto il consiglio, ti posso assicurare, e’ piu’ che valido, basta pensare di essere Crudelia della carica dei 101 oppure altre stronze (o stronzi nel tuo caso) celebri dello schermo. Funziona, anche perche’ di solito non sono stronza o maleducata.
    Ciao Marty.

  6. Tambu Tambu

    ammazza ahò… scusa! 🙂
    la prossima volta che mi succede terrò bene a mente il tuo consiglio… è che non riesco a fare la voce grossa, mi viene meglio fare il pignolo sarcastico saccente :-PPP

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