Black Out – Mistonocivo – Virus – 2002
Ovviamente sto parlando della mia fottutissima ADSL… dite che ne faccio una questione troppo importante? che sono un genovese tirchio e pidocchioso e mi scoccia pagare e non usare? che mi rode non essere in contatto con gente che si collega solo la sera e mi farebbe piacere salutare da 2 settimane ma non posso? che soprattutto non riesco ad essere abbastanza chiaro quando parlo coi lobotomizzati del call center? e non venitemi a dire che loro stanno lavorando e cose così, perchè io ci ho lavorato in un call center, per 3 anni… e se non sai cosa fare/dire è un conto, devi tamponare raccontando frottole, ma se il cliente di là ti suggerisce delle cose, che lui sa perchè le ha vissute in passato, almeno tu abbi la decenza di controllare se è vero, non annuire con fare spocchioso fregandotene… se il cliente fa la stessa domanda a due di voi, voi dovreste essere abbastanza furbi da SCRIVERE in quel cacchio di DataBase che suate cosa gli si è risposto, sennò vi coglie in fallo… che dovreste IMPARARE dagli errori del passato… se ti dico "il guasto di Ottobre 2002 è uguale a questo" cosa stracazzo ci vuole ad andare a vedere come lo hanno risolto e fare altrettanto?
la mia massima solidarietà…. ho vissuto stesse identiche pene!!!! ;-***
si, ma a me succede una volta all’anno per un mese, perdio!!!!! :°°°( e “cambiare gestore” non è facile come può sembrare… mi sono informato 🙁
io voglio lavorare a un call center!! asd mi piacerebbe troppo!! magari d’estate… come si fa? oppure mi piacerebbe tipo fare quella che chiamano quando che ne so sei triste o sei solo e c’hai voglia di parlare ads[l], mi piace parlare al telefono!
e fatti un 166 personale allora :-))
Bhe continua la tua assidua lotta con Infostarda ed informali magari che li sputtani pubblicamente sul tuo blog…. magari l’idea che qualcuno faccia loro cattiva pubblicità li convince a provvedere………….. Adslini di tutto il mondo unitevi, non avete da perdere che le voste catene!