Skip to content

vuoi il mio HTC magic?

Come alcuni di voi sapranno, e come avevo preannunciato, sono ora fiero possessore di un Nexus One, made in Google. Invece di fare la recensione completa, facciamo che se volete sapere qualcosa lo chiedete e vi rispondo, così risparmio caratteri, ok? 🙂

E già che ci siamo, ti interessa per caso un HTC Magic bianco, marchiato TIM, con i permessi di root abilitati e Android 1.6 (c’è sopra la stabilissima ROM RAV1.6 di Amon_Ra)?

i contatti sono sempre i soliti… 🙂

7 Comments

  1. Allora ti faccio qualche domanda in ordine sparso prima di fare il grande passo:

    1) il Nexus One l’hai acquistato tramite amico/conoscente andato negli USA o online tramite servizi di spedizione come MyUS? Per un totale di euro?

    2) Adesso che è uscito l’HTC Desire riacquisteresti sempre il Nexus o ti “accontenteresti” del Desire considerate le caratteristiche ed i prezzi?

    3) Ha Google Maps Navigation Mobile attivo o è da installare come sugli altri telefoni Android “europei” con tricchi vari?

    Grazie in anticipo 😉

  2. – amica a Londra. in totale mi pare 556 dollari
    – sempre il Nexus. voglio che le modifiche che Google fa mi arrivino all’istante e non debbano passare al vaglio/ricompilazione/adeguamento di HTC
    – non ha Maps Navigation

  3. In effetti ha i suoi indubbi vantaggi prenderlo “direttamente” da Google.

    Tra l’altro prendendolo nel Regno Unito hai anche la garanzia di 24 mesi da parte di HTC o sbaglio?

  4. non mi sono nemmeno posto il problema, a dire il vero 😀

  5. Sono molto combattuto.. di sicuro non ho + voglia dei limiti imposti da Apple quindi migrerò da iPhone e come ho sempre pensato Android è l’unica alternativa!
    A Maggio dovrebbe essere venduto l’N1 anche in italia e in questi giorni stanno iniziando a distribuire l’htc desire..da un lato mi attira avere Android puro ma da l’altro ‘hardware dovrebbe essere a favore del desire.
    Posso chiederti quanto ti dura la batteria con il “tuo” utilizzo (credo che sia web, wifi, mail, telefono , messaggi, mail)
    grazie 😉

  6. niente wifi, poco telefono. Ma la durata è falsata perché ho installato un’applicazione apposita per allungarne la vita. Ne parlerò a breve. Comunque ieri sera appena staccato dalla carica il contatore (il contatore DI QUELL’APP, mi raccomando!) mi dava 31 ore residue, che a 10 ore al giorno fanno tre giorni pieni.

  7. Mamma Fantastico!!! Se penso che il mio iphone arriva da mattino a sera e poi muore… cmq sono sempre + convinto ANDROID! Grazie per la disponibilità e aspetto aggiornamenti sull’app 😉

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *