30 seconds to mars – this is war

Ok, ci ho girato intorno sin troppo, è ora del post. Giuro che ci ho provato – almeno tre volte – ma non c’è stato verso: this is war, il nuovo album dei mitici 30 seconds to mars, non è assolutamente all’altezza dei precedenti.

Ricordate il mio presentimento, no? Ecco, fate conto che Kings and queens è la canzone migliore dell’album, ed avete già tutto il quadro completo. Poi io capisco il desiderio di coinvolgere i fan, i concorsi, il canale twitter, friendfeed, i contest per vincere la possibilità di fare i cori. Posso capire tutto, purché si resti nei limiti della normale produzione artistica, del “tiriamo dentro i fans ma solo perché sono funzionali al progetto (a un progetto, almeno)”.
No, qua invece si deve strafare, e ci sono dannati cori in TUTTE le canzoni! brivido terrore e raccapriccio!

E poi… vogliamo parlare della orrenda copertina?
copertina di this is war

Leave a Reply

8 Comments

  1. alga

    beh, che ha che non va, la copertina?
    vabbé. è un po’ truzza.
    ma fa tanto anni settanta 🙂

  2. caino

    non ti preoccupare. si sono riuniti i Soundgarden, deve uscire il disco nuovo degli Amplifier e anche i Lingua sono in studio di registrazione.
    che vuoi di più?

  3. L’altro giorno ho visto un’intervista sul canale tv di virginradio, e li avrei presi a mazzate da quanto sbruffuncelli sono 🙂 LOL

  4. Kings and queens mi piace molto, la danno in continuazione su MTV e non mi stanco mai di vederne il video, vuoi anche per l’ambientazione a me molto cara 😉

  5. Ok, stavolta ci troviamo in totale accordo. Mi piace Kings and Queens ma tutto il resto è “appena passabile”. Non ho ancora tirato fuori il post per questo motivo … :S

  6. Pingback: 30 seconds to Tambu · This is (guerrilla) war

  7. Giulia_Jared

    ma scusa?!ma commenti sempre cosi tu?!non ti va bene proprio un emerito niente vero?! la copertina è stupenda, le canzoni eccellenti, anche se anche io preferisco quelle più vecchie! ma che vuoi se loro vogliono coinvolgere i fan?! le canzoni sono stupende, anche cosi..loro sono bravissimi..se non ti piacciono taci, e non insultare!ok!?
    jared are fantastic 😉 ;)..30 seconds to mars, fabulus! 😀 😀 😀

  8. ma no figurati. ho solo un tatuaggio dei 30sec sulla schiena. Il fatto è che quelli come te, senza alcun gusto critico, me li fanno quasi stare sui coglioni. La vera rovina dei 30 seconds sono i loro fan!

Next ArticlePredicare bene...