‹ Magari non è tutto perduto •
E’ giusto segnalare che in questo momento il sito web istituzionale del dipartimento per la pubblica amministrazione – quello di Brunetta per intenderci – mostra una splash page decisamente anomala.

immagine rubata a Mantellini
Sconcertante l’uso personale della cosa pubblica, a livelli di sfacciataggine inaudita; primo perché insiste a voler avere ragione, spacciando per una verità assoluta una cosa quantomeno discutibile. Secondo perché quella non è la finalità di un sito ministeriale. Terzo per il linguaggio da bar utilizzato.
Lo segnalo anche perché l’ultimo link – “Commenta e valuta dal punto di vista scientifico l’articolo de L’Espresso ” – porta ad un forum pubblico e moderato in cui quasi nessuno è d’accordo con Brunetta (ma qua sospetto che alla riapertura degli uffici scatterà la moderazione.
Comunque, visto che ognuno può farsi i cazzi suoi coi siti pubblici, domani metto il mio codice AdSense sul sito di regione, e presto sarò ricco










5 comments
Comments feed for this article
Trackback link
http://blog.tambuweb.it/2009/09/15/presto-saro-ricco/trackback/
16 September 2009 at 00:02
Emanuele
Sono letteralmente senza parole. Questo lo chiamo defacement io. Non è informazione.
Ciao,
Emanuele
16 September 2009 at 01:48
Dario Salvelli
Forse più che defacement dovremmo coniare un nuovo termine. Fai bene a mettere l’adsense lì
16 September 2009 at 09:20
soloparolesparse
Ogni giorno credo che abbiamo toccato il fondo e poi scopro qualcosa che ci affossa ancora di più. Evidentemente c’è spazio per scavare sottoterra.
16 September 2009 at 09:20
Botty
Defecament?
16 September 2009 at 12:48
Martino
Giuro, io pensavo fosse un defacement serio!!! Di qualche acher burlone e con il sottle senso dell’ironia.
E invece e vero…
Pazzesco…