Skip to content

La lieta novella

Quasi mi dimenticavo di dirvi che Aragorn stasera è tornato a casa!!! 🙂
Sebbene non possa dirsi ancora del tutto conclusa, la brutta avventura è sicuramente in via di risoluzione. A Settembre, quando meccanico, fornitori e carrozziere tornano dalle ferie, bisognerà verniciare il serbatoio, applicare gli adesivi al codone (ma vediamo, magari mi piace di più senza…) e cambiare il parafango anteriore.

E beh, si certo, incassare l’assegno dell’assicurazione, quando si degneranno di farmelo avere!! che il diavolo se li porti tutti…

(Stanotte dormo abbastanza tranquillo: la statistica è dalla mia, qua sotto ci resta solo una notte, domattina Aragorn va a fare la conoscenza della sua nuova casetta boxata, l’ho parcheggiata attaccata a un muro, con l’allarme inserito, con davanti una macchina spenta con la prima inserita, il freno a mano tirato e le ruote sterzate verso il muro… basterà? 😛 )

4 Comments

  1. Barbara Barbara

    Ha passato bene la notte? Ottima idea metterlo in box non si sa mai…

  2. Ma che bella notizia! Io invece appena tornato da un girello in montagna con la mia. Non ti dico “Andiamoci a fare un girello insieme per festeggiare il ritorno di Aragorn” perchè sono totalmente sfatto 🙁

  3. Bentornato Aragorn! (Ma perché davvero é un maschio?)
    E un abbraccio dal Belgio.

  4. Il Dav Il Dav

    oohhh! finally!
    scusate l’assenza ma non avevo a portata di mano un pc decente per poter fare tutto quello che c’era da fare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *