ci risiamo!

Ciclicamente la mia ADSL a casa fa i capricci. Capricci pesanti però. Ieri sera ho passato un po’ di tempo col supporto tecnico (anzi, meglio, IN ATTESA del supporto tecnico) e ora vediamo quando intervengono. In aggiunta a questo post voglio dare un ulteriore consiglio:

– MAI usare un cordless quando si telefona ad un call-center: possibilità che finisca la batteria durante l’attesa: 100%

se non mi leggete per un po’, specie nel week-end… sapete perchè 😉

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7 Comments

  1. Anche la mia ADSL di Libero era ferma da ieri pomeriggio. Credo abbia ripreso in tarda mattinata.

  2. questo in parte mi consola… forse questa volta non è un problema di riconfigurazione.

    Cmq siccome sono uno che dà a Cesare quel che è di Cesare, devo dire che oggi all’una mi è arrivato un SMS sul cellulare che gli ho lasciato ieri sera, che annunciava la risoluzione del guasto. Appena arrivo a casa controllo 🙂

  3. Vogliamo parlare della risposta che mi ha dato la tipa del 187 per un guasto alla mia, di ADSL? 😀 😀 😀

  4. Paolo

    un pò di vacanza mi farà bene, un saluto e auguri per l’adsl, io ho avuto gli stessi problemi un venerdì sera e solo il lunedì i tecnici hanno fatto una visita alla centrale tin.it, che bello! queste cose non capitano il lunedì

  5. E che problema hai avuto questa volta? Beh… menomale che lo hanno risolto in fretta e con tanto di sms di segnalazione!

    ps: Prendendo spunto dal commento di Cristin pongo una domanda: sono l’unico cliente Telecom ad essersi trovato bene (per ora…) ???

  6. BELIN!!!! sei cliente da 15 giorni!!! dagli tempo…. dagli tempo 😉 😉

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