Skip to content

Non può che peggiorare – 8

Da così:

logo italia.it

A così:

logo Magic italy

porco mondo che orrore. Non so se sperare che anche questo vada nel dimenticatoio ed essere felice perché qualcuno ha preso soldi facili (a meno che non l’abbia davvero disegnato Noemi con CorelDraw) o sperare che vada online prima possibile e tutti se ne dimentichino…

immagini di italianwebdesign.it e webnews.it

10 Comments

  1. No, noooooooo, noooooooooooooooooooooo
    non avrei mai voluto leggere un’altra cosa del genere, appena ho visto le 2 immagini ho capito immediatamente !!!

    Hanno avuto il coraggio di farlo di nuovo…. ma come fanno, sempre ed inesorabilmente, a fare ancora peggio di quanto già fatto in precedenza.

    Ma come si può….

    Un’altro orrendo capitolo da aggiungere alla saga del portate del turismo Italiano… la nostra vergogna nel mondo!!

    Continuiamo a far ridere tutti all’estero, come sempre, sono nauseato.

    🙁

  2. No dai, questo è fatto da Berlusconi in persona. Ha aperto “fotosciopp”, ha chiamato Apicella e gli ha chiesto “che vedi?” e lui “mi sono appena svegliato…”. Così è venuta in mente l’idea dell’alba.
    Ciao,
    Emanuele
    PS: SIGH!

  3. Insomma.. era meglio quando era peggio :S

  4. io sono curioso di vedere lo sviluppo… questo sarà il simbolo di qualcosa? e aspettiamo 🙂

  5. Barbara Barbara

    Che vaccata ma un minimo mica di cognizione ma almeno di buongusto ?

  6. che skifo…..

  7. no, dai, stavolta è uno scherzo.

  8. Mamma mia… sembra il logo di una televendita!

  9. ChriX ChriX

    Come le terminologie dei bambini… perchè non ci imitano gli stranieri con super usa, mega giappone, ecc? Chissà quanti soldi ci è costata questa panzanata? Se non sbaglio il logo del cetriolo verde ci è costato dai 80000 ai 120000€.
    fortuna che siamo conosciuti come il paese dell’arte e della moda.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *