Mi è sempre piaciuto avere un blog, non l’ho mai negato. E non è tanto il pagerank, le visite, qualche invito ogni tanto e quelle cose lì. E’ piuttosto la gente che conosci, gli amici, le cose che leggi. C’è però un effetto collaterale, che pongo a metà strada tra il campo di distorsione della relatà di Steve Jobs e il Mystic Beggi Network: alcune cose che passano su questo blog si materializzano senza averne il controllo!
Vi ricordate il post sul fac-simile? il giorno dopo il bigliettino era corretto.
E il post sull’alta fedeltà? Ci hanno appena regalato una Tivoli Model-Two, quasi come a Suzukimaruti (anche io sono stato web-jockey).
Posso chiamarla “Bolla Tambu di materializzazione dei sogni”? 😀
eh ma bisogna avere millanta visite al giorno…altrimenti non succede niente.
confermo, confermo, non è affatto il numero delle visite… credo sia qualcosa che ha a che fare con la capacità di esprimere le proprie idee e i propri desideri in modo forte e chiaro, così come lo fanno le persone come te! …e non è mica un caso se i ‘blogger’ fanno un po’ paura… neh??? ;)))
O anche “canna di Tambù”. Vabbè, pessima.
credo sia un caso di fortuna sfacciata, giacché il regalo arriva da un non lettore 🙂
Meno male che hai specificato che il regalo arriva da un “non-lettore”.
Stavo per chiederti come si apre un blog. 😀
[…] che sono soddisfatto del mio acquisto, soprattutto dopo averlo collegato al Tivoli Model Two. Considerando che di sera si uscirà meno, da tra poco in poi, credo ne valesse la […]
[…] la postazione audio/video del salotto con l’acquisto di un Tivoli Model Sub da collegare al Model Two. Adesso siamo messi così: LCD da 32 collegato al Tvix che ha l’hard disk interno o pesca dai […]