Skip to content

grazie!

Grazie per l’affetto dimostrato dopo la notizia del Tambino, è una cosa che suscita gioia incontenibile, molto più della notizia del matrimonio ad esempio. Ci ragionavamo giusto ieri con l’Estrellita. Oppure significa che anche voi siete tutti d’accordo che “il mondo ha bisogno di altri Tambu” 😀

Grazie a chi mi sostiene moralmente in questo cambiamento: il ruolo del padre tra battute facili e verità assolute è sempre un po’ bistrattato (un po’ come lo sposo durante la cerimonia: semplice comprimario direbbe Giorgio 🙂 ), ma in rete ho trovato parecchie persone che mi stanno dando preziosi suggerimenti sulla dimensione esatta che questo evento avrà. Purtroppo, Matteo, non credo proprio che riuscirò ad essere con voi il 13 giugno, ma mi sarebbe piaciuto tanto…

Grazie a chi era alla festa di compleanno / inaugurazione giardino, mi pare che ci siamo divertiti un po’ e che somigliasse un pochino a una festa open american style: m’è avanzata un sacco di birra, ma quella si fa fuori in breve, e d’altronde 15,8 litri per 24 persone – compresi 5 bambini under 5 anni – forse erano un pelo troppi 😀
Per chi non c’era dirò che nel volantino d’invito c’erano questa frase e questa foto:

Durante la festa il gatto Solimano intratterrà gli ospiti con il sempre classico numero del salto nel cerchio infuocato

Solimano nel cerchio infuocato

ma come il meno navigato degli artisti la sua preparazione in solitaria nello stanzino s’è tramutata in una lunga pennichella che non è stata interrotta nemmeno dai miei solleciti a mezzo “dita nel costato”.

Ho però in mente altre photoshoppate da quattro soldi, che tanto non son capace e si fa giusto per ridere 🙂

7 Comments

  1. Ci saranno altre occasioni di confronto. Magari si potrebbe fare un *camp a tema…

  2. Wis Wis

    Forza e onore, Tambu!
    Fare il genitore è il mestiere più difficile del mondo e non posso negare che ci saranno senz’altro momenti difficili; ricorda però che ogni sforzo è un investimento che va al di là di qualunque possibile guadagno materiale.
    Non esiste gratificazione più grande di poter contribuire pesantemente nel formare una persona, aiutandola ad essere integra in un mondo che cade a pezzi e indirizzandola in modo che possa evitare gli errori che forse un tempo tu hai commesso.
    Parafrasando una mia missiva ad una rivista di cui ero lettore, che a sua volta parafrasava la scrittura di Salmo 127:3-5, concluderei dicendo che i figli sono frecce meravigliose da indirizzare verso la via più luminosa, il bersaglio eccellente verso il quale tutti tendiamo, e tu, Marco, ti sentirai l’arciere più felice del mondo.
    Ciups.

  3. OMG, mi eclisso un po’ e perdo la notizia? :O

    Complimentissimi ad entrambi!

  4. alga alga

    io purtroppo non potevo (leggi: ostaggio dei kids), però il volantino lo vogliooooooooooo!
    devo farlo vedere a spago, dai.
    😀

  5. hardla hardla

    porca zozza. sono arrivato in ritardo per congratulazioni auguri e abbracci virtuali.
    allora lo faccio ora:
    CONGRATULAZIONI!
    AUGURI!
    UN ABBRACCIO, VIRTUALE A TE, VERO ALLA TUA SIGNORA e TELEPATICO al TAMBINO…..
    no, davvero, congratulazioni, ragazzi….

  6. AAAAAAAAAAAAAAAAH, un Tambino!! Causa i 10 traslochi mi son persa la notizia…:-(

  7. […] gatto Solimano, anche in questa occasione, ha evitato per bene di fare il suo numero. Era previsto che, cito la mia email […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *