Skip to content

Formicolio agli arti

Stefano descrive dettagliatamente la sua esperienza con il formicolio agli arti, mettendo a disposizione di tutti informazioni importanti su una casistica che è meglio non trascurare.

Chi ha letto quel post sa giá cosa mi é successo (appunto, formicolio e coma di 17 giorni per encefalite virale), e molto probabilmente sa anche che ora sto benissimo.
Vorrei che questo post riuscisse a raggiungere le primissime posizioni dei motori di ricerca per un semplicissimo motivo: voglio che chi sta cercando informazioni sul formicolio agli arti (informazioni che probabilmente non saranno esattamente tranquillizzanti) possano avere speranza.

3 Comments

  1. » Formicolio agli arti - Parole in rete » Formicolio agli arti - Parole in rete

    […] Tramite Tambu e Giorgio ho scoperto il post di Stefano Gorgoni che descrive dettagliatamente la sua esperienza con il formicolio agli arti. E’ inutile ribadire quanto sia importante diffondere questo tipo di informazioni e nel mio piccolo cercherò di fare in modo che, anche in futuro, l’articolo di Stefano sia sempre in evidenza almeno nella sidebar di questo blog. Stefano Gorgoni: Certo, un bel documento scientifico che spiega le possibili cause sarebbe piú adatto, ma da quel che ho capito il formicolio agli arti indica qualcosa di grave; se non sempre, quasi. E quindi, non é il caso, a mio avviso, di cercare informazioni su Google. Chiamate direttamente il dottore (ed uno bravo, non un minchia come il mio vecchio medico di famiglia…). Il formicolio agli arti spesso indica problemi di natura neurologica (che sia encefalite virale, come nel mio caso, sclerosi multipla o altro). C’é poco da stare allegri, insomma… Technorati Tag: coma, encefalite, formicolio, neurologia . Scritto da Enzo il 25/08/2006 – Pubblicato in Medicina . […]

  2. […] Giorgio Tambu Enzo Samuele Ketto Technorati Tags: coma, encefalite, formicolio, neurologiaCondividi con gli altri:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages. […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *