Skip to content

7 Comments

  1. clarissadalloway clarissadalloway

    Volevo togliermi una curiosità. Moltissime donne, perlomeno quelle che si depilano frequentemente, sognano un rimedio definitivo che elimini totalmente i peli superflui in modo da non dover più ricorrere a lamette (5, 6, 40, 200 non importa), cere e silképil. Per sempre.Ma per gli uomini è lo stesso? Intendo, se inventassero un sapone miracoloso che una volta passato sul viso non fa più crescere la barba, voi lo usereste? Oppure sentireste diminuire la vostra virilità?

  2. io ho sempre sognato uno spray che blocca la crescita dei peli… così mi terrei per sempre i capelli corti e la barba di 3 giorni 🙂 🙂

  3. CyberGigi CyberGigi

    Preferisco le classiche lamette a 2 lame e stop! Una bella passata di proraso prima di spalmare la schiuma ed anche con una semplicissima usa e getta si possono ottenere risultati professional!!! 😉
    Questa estate provai una nota marca a 4 lame e quasi mi raschiavo via anche la pelle!

  4. sig.naFelicita sig.naFelicita

    hai mai provato con la crema depilatoria??

  5. Omino della Nebbia Omino della Nebbia

    Clarissa, potessero inventare qualcosa del genere sarebbe la soluzione definitiva altro che virilita’ da mettere in discussione…
    Ma anche se possono inventarla una cremina del genere non lo faranno mai perche’ significherebbe un crollo delle vendite e una chiusura definitiva per la Gilette o la Wilkinsons e tutte le altre di cui non ricordo i nomi.

  6. crema depilatoria? ahò non scherziamo!!! per chi mi hai preso? 😀

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *