Ciclicamente la mia ADSL a casa fa i capricci. Capricci pesanti però. Ieri sera ho passato un po’ di tempo col supporto tecnico (anzi, meglio, IN ATTESA del supporto tecnico) e ora vediamo quando intervengono. In aggiunta a questo post voglio dare un ulteriore consiglio:
– MAI usare un cordless quando si telefona ad un call-center: possibilità che finisca la batteria durante l’attesa: 100%
se non mi leggete per un po’, specie nel week-end… sapete perchè 😉
Anche la mia ADSL di Libero era ferma da ieri pomeriggio. Credo abbia ripreso in tarda mattinata.
questo in parte mi consola… forse questa volta non è un problema di riconfigurazione.
Cmq siccome sono uno che dà a Cesare quel che è di Cesare, devo dire che oggi all’una mi è arrivato un SMS sul cellulare che gli ho lasciato ieri sera, che annunciava la risoluzione del guasto. Appena arrivo a casa controllo 🙂
oiboh!! funziona! 😛
Vogliamo parlare della risposta che mi ha dato la tipa del 187 per un guasto alla mia, di ADSL? 😀 😀 😀
un pò di vacanza mi farà bene, un saluto e auguri per l’adsl, io ho avuto gli stessi problemi un venerdì sera e solo il lunedì i tecnici hanno fatto una visita alla centrale tin.it, che bello! queste cose non capitano il lunedì
E che problema hai avuto questa volta? Beh… menomale che lo hanno risolto in fretta e con tanto di sms di segnalazione!
ps: Prendendo spunto dal commento di Cristin pongo una domanda: sono l’unico cliente Telecom ad essersi trovato bene (per ora…) ???
BELIN!!!! sei cliente da 15 giorni!!! dagli tempo…. dagli tempo 😉 😉