Skip to content

Basta! mi son verame…

Basta! mi son veramente rotto le scatole. Non è possibile che ogni santa volta che si pranza con certi colleghi non si debba parlare altro che di donne… che, voglio dire, non sarebbe mica un reato, se non per il PICCOLO dettaglio che le cose che si dicono e il tono lascino parecchio a desiderare… "e questa qua me la farei così, ma perchè non ti sbatti quella, guarda sta tr**a seduta al tavolo laggiù, gli ho detto di inc***a eccetera (e anche peggio)"… però si sa, l’animale sociale che parla è il "capo" della combricola, quindi tutti a ridere sennò si è strani, diversi… Mi scazza che ogni tanto escono notizie di lavoro e quindi mi fa comodo esserci, ma per il resto… pochezza mentale esponenziale. Che poi lo sanno tutti che a casa sei un cagnolino, lo dici tu stesso, perchè hai la ragazza molto carina e hai una paura folle che ti tradisca… anzi, che sia come te, che forse è ancora peggio. "e tu, Tambu, come sei messo a donne?" "mah guarda, come sempre, presentamene un paio tu" "eh no, mangi le lasagne, SEI FROCIO" (risate) "eh, ma lo so che ti piaccio così" (risate) "allora prendo anche io le lasagne" (risate) e ameni siparietti di questo tipo… "però Tambu vedi, dovresti sorridere un pò, anche con la cameriera quando ordini, sei sempre così serio". Un giorno o l’altro mi alzo e gli dico "E tu che cazzo c’avresti da ridere, se fossi circondato da coglioni"? 🙂

16 Comments

  1. val.angel val.angel

    …argh…. poco simpatico davvero!

  2. clarissadalloway clarissadalloway

    Ti adoro!
    Se qualche uomo in più, ognuno nel suo giro d’amicizie o rapporti di lavoro, avesse il coraggio di dire quello che hai detto tu forse il tono dei discorsi diventerebbe un pochino meno volgare e l’opinione della donna media sul maschio medio migliorerebbe. Certo, anche le donne fanno i loro commenti sugli uomini, ma io credo che spesso se un uomo li sentisse non ne sarebbe infastidito, perché spesso non sono così volgari. Se noi vediamo uno, diciamo “Guarda quel tocco di gnocco, o di figo” non “Guarda quella tr…”, tanto per cominciare. Certo, ci sono anche le donne volgari, ma la cosa non è così generalizzata come per gli uomini. E poi se una non fa la cretina col cameriere o mangia la salsiccia non è che le amiche le dicono “Ma sei lesbica”, anche perché lesbica non è percepito come un insulto.
    Baci! Fatti valere, avrai molte più donne dalla tua parte, e non come amiche.

  3. MI TI CO!… Sono single… lo sapevi ??? 😉 !!!! Bax

  4. sarazen sarazen

    MEGLIO DI DONNE CHE DI CALCIO…..CIAO

  5. Tambu Tambu

    oddio! che stia uscendo il mio lato femminile?!?!? :-))
    @sarazen: nono, se il tono è quello (e vi assicuro che le cose peggiori le ho omesse) meglio il calcio… quello almeno non è volgare, insulta un presidente, insulta un giocatore alla fin fine la manfrina è la stessa…

  6. mukkacamilla mukkacamilla

    madò ti amo :* :DDD

  7. uomodellanebbia uomodellanebbia

    Tambu Purtroppo quando si generalizza sulla nsotra categoria e’ cosi’. mi ci faccio il sangue amaro ogni volta ma c’e’ poco da fare. Io mi chiamo fuori dal gruppo, da sempre, e vivo felice. Mimi Ma va? Lo sai che mi sono emozionato a leggere quella tua affermazione? ;-P

  8. AlienmaN AlienmaN

    Niente da dire…mi mantengo fuori dalla categoria generale e generalizzata degli uomini (e non soltanto per il mio nick ;)) )…e devo dire che certi discorsi danno fastidio pure a me…soprattutto detti con VIOLENTA VOLGARITA’…perché anche certi termini, pur generalmente volgari, usati in un altro contesto e in un altro modo, perdono la loro veste di “insulto”. @clarissadalloway: mmm…io sono rimasto in mezzo a tre donne e ti assicuro che i loro discorsi mi hanno fatto IMPALLIDIRE…e non tanto perché volgari, ma perché detti con una naturalezza che un uomo, abituato alla competizione, non ha. 🙂 E intanto Tambu cresce :)))

  9. martina76 martina76

    Ciao grande uomo!!! dopo aver letto il tuo post lo devo proprio dire! l’altro giorno tutto ok, se hai visto la tv non erano poi cosi’ tanti (durante lo sciopero per l’art. 18 erano 3 volte tanto).
    Domanda: perche’ ti sfreghi tanto con quei dementi?
    Probabilmente non hanno amiche, quanto agli amici…Sara’ che ho sempre coltivato amicizie anche con i ragazzi, ma non mi sembra che parlassero di donne in questi termini, o perlomeno non solo. Quanto “all’Harem” beh, anche noi a volte andiamo sul pesante, ma solo per 4 risate, sapendo che e’ solo per divertirci cinque minuti, poi per i discorsi seri allora e’ tutta un’altra storia…
    I tuoi colleghi mi sembrano dei tristi da come li hai descritti, mi fanno quasi pena…a te no?
    Ciao Marty.

  10. estrellita estrellita

    questo succede quando si lavora in mezzo agli ingegneri 😀

  11. Tambu Tambu

    l’ho detto, martina… perchè son colleghi e ogni tanto si parla anche di lavoro… e cmq per non fare l’orso che non mangia mai in compagnia. quanto ai discorsi in sè… beh, con una donna di mezzo immagino si trattengano, invece tra di noi – anzi tra di LORO – vanno a ruota libera. 🙂 Mi fanno un pò pena, ma non tanto per il fatto in sè e i discorsi, quanto per il fatto che presi singolarmente secondo me non si sognano neppure di parlare così… è una specie di “febbre collettiva” ^_^

  12. Tambu Tambu

    rotfl, di nuovo il proxy aziendale… estrellitaaaaaaaaaaaaaa guarda il link del mio ultimo commento ;-)) ah. NON sono ingegnere, e nessuno di loro lo è, stranamente :-PPP

  13. martina76 martina76

    Ma tu hai visto il peggio! o meglio sentito! Anch’io amo il rock, ma non solo…sono onnivora in realta’! Cmq a me e’ piaciuto molto Mingardi, Mario Rosini, Neffa, Linda, Db Boulevard, Danny Losito e Simone, considera che non ne ho sentite 6…mi sembra una bella percentuale…e poi Pappalardo non faceva cosi’ schifo (in studio la colonna sonora attuale e’ Ramazzotti che mi fa decisamente vomitare insieme alla famiglia Jackson, Giorgia, P. Daniele, Pausini).
    Ciao Marty.

  14. estrellita estrellita

    ,_, scusa

  15. Tambu Tambu

    ma figurati… a me fa ridere ‘sta cosa, mica il contrario 🙂

  16. utente anonimo utente anonimo

    😀 si, fa ridere… e ho anche scoperto tutto il tuo nome sull’organigramma. che culo, lavori con scarpagialla :)))

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *