Finito ora… confer…

Finito ora… conferenza stampa con Gasparri… devo dire dopotutto che pensavo molto peggio… lavorando qua vedo spesso i grossi nomi della politica (non che in fondo me ne freghi più di tanto) e riesco a farmi un’idea della PERSONA, non del POLITICO… e a volte non son poi così brutti come li si dipinge… Beh certo, a volte son molto molto peggio di come li si vede in TV (il che è tutto dire ) ma Gasparri non mi è parso così ignorante come sembra… oddio, ho smanettato un pò coi controlli del mixer audio, ma quella voce orrenda non si cambia, l’unico dubbio che m’è rimasto è se DAVVERO era lui… o se ha mandato Neri Marcorè perchè lui non aveva tempo… è UGUALE!!! ^______^

Lunedì viene Tremonti… porca puzzola son già agitati adesso, che devono fare gli effetti speciali super tecnologici -__-

Leave a Reply

12 Comments

  1. zack

    Mmh.. volevo dare un’occhio al tuo blo, incuriosito dal tuo post, ma.. non riesco a vedere un tubazzolo! Le immagini mi appaiono sotto il testo, i commenti uno sopra l’altro.. non so se ti può essere utile questa mia osservazione.

  2. sarazen

    altro che effetti speciali………

  3. Tambu

    io vedo tutto correttamente… 😐

  4. Landofnowhere

    Certo che assistere ad una conferenza stampa di Gasparri non è proprio il mio sogno. Preferirei una di Marcorè. Ma Tremonti è davvero un incubo (con quella voce che si ritrova)………..Divertiti

  5. Landofnowhere

    We want the airwaves or be sedated?

  6. Tambu

    beh, ma oltre che regolare l’audio video della sala e sorbirmi le cavolate del ministro io giochicchiavo a puntare le telecamere del soffitto sulle scollature delle standiste :rotfl: ora si che vorresti essere nei miei panni eh? ;-)))))

  7. estrellita

    se non fosse per te e qualche “standista” potrei metterci una molotov 😉

  8. martina76

    Ciao, Grazie della visita. Ho curiosato un po’…Marty.

  9. angelicagrant

    Il tuo lavoro dev’essere molto interessante e stimolante, certo che gli incontri che fai (Gasparri…) possono davvero essere sconvolgenti!
    L’idea dell’evoluzione del cubo di Rubik che hai suggerito sul mio blog è interessante. In effetti molti esiti interessanti si possono ottenere dopo aver barato. Picasso diceva:”I buoni artisti copiano, i grandi artisti rubano”. Ciao!

  10. bliyrskel

    vieni online che devo ricordarti di ricordarti di raccontarmi una cosa :PP !!!!

  11. MimiJoy

    Ciauz. Riguardo il mio blog…Sei il solito esagerato…!!! Chi è la criptica??? Grazzzy! Bax

  12. Tambu

    non sono “il solito” esagerato, in fondo ci conosciamo da pochissimo ;-))) quel che è certo è che non faccio i complimenti a chiunque, tanto per farli, anzi… chi mi conosce sa che sono abbastanza orso in queste cose. E siccome non sono il solo a fare commenti di quel tipo sui tuoi pezzi, vuol dire che DAVVERO è così… non essere modesta, è una cosa bella avere un dono e non tenerlo tutto per sè stessi ^_^ Baci.

Next ArticlePRESO IL BIGLIETTO PER I MUSE