Skip to content

Finito ora… confer…

Finito ora… conferenza stampa con Gasparri… devo dire dopotutto che pensavo molto peggio… lavorando qua vedo spesso i grossi nomi della politica (non che in fondo me ne freghi più di tanto) e riesco a farmi un’idea della PERSONA, non del POLITICO… e a volte non son poi così brutti come li si dipinge… Beh certo, a volte son molto molto peggio di come li si vede in TV (il che è tutto dire ) ma Gasparri non mi è parso così ignorante come sembra… oddio, ho smanettato un pò coi controlli del mixer audio, ma quella voce orrenda non si cambia, l’unico dubbio che m’è rimasto è se DAVVERO era lui… o se ha mandato Neri Marcorè perchè lui non aveva tempo… è UGUALE!!! ^______^

Lunedì viene Tremonti… porca puzzola son già agitati adesso, che devono fare gli effetti speciali super tecnologici -__-

12 Comments

  1. zack zack

    Mmh.. volevo dare un’occhio al tuo blo, incuriosito dal tuo post, ma.. non riesco a vedere un tubazzolo! Le immagini mi appaiono sotto il testo, i commenti uno sopra l’altro.. non so se ti può essere utile questa mia osservazione.

  2. sarazen sarazen

    altro che effetti speciali………

  3. Tambu Tambu

    io vedo tutto correttamente… 😐

  4. Landofnowhere Landofnowhere

    Certo che assistere ad una conferenza stampa di Gasparri non è proprio il mio sogno. Preferirei una di Marcorè. Ma Tremonti è davvero un incubo (con quella voce che si ritrova)………..Divertiti

  5. Landofnowhere Landofnowhere

    We want the airwaves or be sedated?

  6. Tambu Tambu

    beh, ma oltre che regolare l’audio video della sala e sorbirmi le cavolate del ministro io giochicchiavo a puntare le telecamere del soffitto sulle scollature delle standiste :rotfl: ora si che vorresti essere nei miei panni eh? ;-)))))

  7. estrellita estrellita

    se non fosse per te e qualche “standista” potrei metterci una molotov 😉

  8. martina76 martina76

    Ciao, Grazie della visita. Ho curiosato un po’…Marty.

  9. angelicagrant angelicagrant

    Il tuo lavoro dev’essere molto interessante e stimolante, certo che gli incontri che fai (Gasparri…) possono davvero essere sconvolgenti!
    L’idea dell’evoluzione del cubo di Rubik che hai suggerito sul mio blog è interessante. In effetti molti esiti interessanti si possono ottenere dopo aver barato. Picasso diceva:”I buoni artisti copiano, i grandi artisti rubano”. Ciao!

  10. bliyrskel bliyrskel

    vieni online che devo ricordarti di ricordarti di raccontarmi una cosa :PP !!!!

  11. MimiJoy MimiJoy

    Ciauz. Riguardo il mio blog…Sei il solito esagerato…!!! Chi è la criptica??? Grazzzy! Bax

  12. Tambu Tambu

    non sono “il solito” esagerato, in fondo ci conosciamo da pochissimo ;-))) quel che è certo è che non faccio i complimenti a chiunque, tanto per farli, anzi… chi mi conosce sa che sono abbastanza orso in queste cose. E siccome non sono il solo a fare commenti di quel tipo sui tuoi pezzi, vuol dire che DAVVERO è così… non essere modesta, è una cosa bella avere un dono e non tenerlo tutto per sè stessi ^_^ Baci.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *