Skip to content

Fico! apro la home p…

Fico! apro la home page di splinder e c’è qualcosa che non quadra… ci son troppi link sulla destra… ECCERTO! son loggato con un altro username… non resisto e clicco per bloggare… maledizione funziona, è il pannello di controllo di qualcun altro/a… do un’occhiata veloce, mi pare una donna… voi che avreste fatto? ok lo ammetto, ho tentato di postare un innocente :asd: per vedere che succedeva… per vedere se Splinder è totalmente rincitrullito o ha una parvenza di sicurezza… infatti per fortuna non ha funzionato πŸ™‚
Mi son fatto l’idea che fosse la pagina in cache al proxy aziendale, quindi c’è un altro bloggatore di splinder fra le 2 o 3 mila persone che usano quel proxy πŸ™‚ avrei dovuto immaginarlo, che scemo… però mi da un pò fastidio sapere che potrebbe succedere anche il contrario.

8 Comments

  1. estrellita estrellita

    πŸ˜‰ sei un gentiluomo

  2. Tambu Tambu

    diciamo che sono un curioso per natura, e che sognavo di scrivere un’email a splinder cazziandoli per uno scarso controllo ;-))

  3. bliyrskel bliyrskel

    qualcuno potrebbe scrivere per me!! arghhh πŸ˜›

  4. elalu elalu

    …..se succedesse a me mi girerebbero assai……..beh..puoi sempre indagare sul bloggers aziendale..

  5. Landofnowhere Landofnowhere

    Bhe se qualcuno scrivesse per me, ma lo facesse bene la cosa potrebbe rivelarsi interessante. Potremmo per esempio istituire un concorso fra tutti i visitatori per vedere chi riconosce quali post sono del vero Guido e quali no. PerΓ² aspetta….. se costui scrivesse bene allora sarebbe troppo facile distinguerci …………… e poi che dovrei dare come premio a chi vince?

  6. uomodellanebbia uomodellanebbia

    Da bravo ‘gnorante in materia non ho capito cosa ti e’ successo. Cmq Buongiorno a te Tambu. ora ho il tempo anche per guardare qualche altro blog. Ma che significa poi blog?
    Ciao πŸ™‚

  7. Tambu Tambu

    blog Γ¨ il diminutivo di Web Log, ovvero “log” (traccia, o anche diario in senso lato”) sul web πŸ˜‰

  8. […] per via di una errata impostazione di sicurezza, che ha consentito al proxy comune di farmi trovare loggato come fossi lei, che non aveva fatto logout. Buffa la vita […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *