Skip to content

Prepararsi a lunghe trasferte

Garrone: “lo stadio all’aeroporto”
l’Enac: “t’attacchi!”
Garrone: “lo stadio in porto”
Merlo: “t’attacchi!”

Di questo passo lo stadio lo farà direttamente a TO

🙂

3 Comments

  1. una delle condizioni irrinunciabili è che sia nel territorio del comune di genova. comune, sottolineo. neanche provincia.
    nonostante l’ottimismo garroniano (che ha promesso anche di dimostrare all’enac che tutte le obiezioni sono superabili) sarà durissima. anche per me non è una buona idea l’area prossima all’aeroporto, e di calata sanità non ne parliamo. a questo punto si riprenderà in considerazione l’ipotesi valpolcevera, trasta in particolare, che era la prima ipotesi avanzata nel 2003 da garrone. alla fine mi sa che è la più fattibile.

  2. Se vuol fare lo stadio lo faccia, si compri il terreno e si paghi la costruzione. Ma che continui a dire che serve alla città nella speranza di farlo con soldi pubblici non lo tollero.

    Con tutti i problemi di Genova , mi sembra ridicolo parlare di nuovo stadio.

    Ci sarebbe da aprire un blog dedicato solo all’argomento 😉

  3. Saki_Kawa Saki_Kawa

    Ciao!!
    Gran bel blog!! Di quelli che se ne vedono pochi, dove il compito del blog si esprime tutto.. lasciare traccia di se, della propria vita e dei propri pensieri.
    Sono arrivato qui dal blog di Andrea Beggi..

    Beh, volevo dire anche io la mia su questo argomento..
    Ok lo stadio.. piu’ o meno.. ma le carceri le lasciamo in centro??.. mi scappa proprio da ridere.. e mi viene rabbia se penso ai retroscena di questa questione, per esempio la totale indifferenza verso i problemi dell’attuale stadio, lasciati per anni a lievitare per arrivare come salvatori con questo progetto..
    Poi mi parlano di inquinamento?? (Ricordo la campagna anti-vespe [poche migliaia a Genova], che per fortuna abbiamo vinto, qualche anno fa) Vogliamo parlare di 20/22 mila persone che si spostano ogni domenica per andare dall’altra parte di Genova??
    Che ipocrisia, che irrazionalita’ che c’e’ alla base, tutto per far soldi.. senza pensare a nient’altro che i soldi..
    Ma lo stadio/il calcio non e’ anche passione?.. Gioco?.. Divertimento?.. Garrone ha un’idea un po’ distorta forse.. I soldi, a palate, li puo’ fare anche a Marassi.. magari non i mega miliardi, ma per qualche milioncino si puo’ ancora ristrutturare Marassi..

    Ho l’abbonamento da un mare di anni.. lasciare il casco e una birra post partita con le immagini dei goal da Regoli e’ ormai un’abitudine piu’ che felice.. se lo stadio verra’ spostato faro’ l’abbonamento ma la guardero’ tutte le domeniche da Regoli la partita!!
    Al diavolo chi vuole far soldi fregandosene di cosa ruota intorno ad uno stadio!!.. o altri progetti.. altro che usabilita’ dei siti, bisognerebbe perdere qualche ora almeno a studiare le concatenazioni legate ai progetti.. ma mi sembra di parlare di fantascienza in questo paese governato da nulla tenenti che non sanno fare 2+2..

    Saluti!!
    Ancora complimenti per il blog! Aggiunto ai feed! 😉

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *