Skip to content

Non può che peggiorare – 3

Ad esempio la prossima volta potreste mettere un bel jersey di cemento di traverso in mezzo alla strada, deviando tutto il traffico forzatamente sulla corsia gialla, così sareste sicuri che son tutte multe.

Oppure potrebbero esserci 12mila esuberi in Alitalia, la prossima volta che fallirà (perché è chiaro che fallirà di nuovo…)

Alternativamente la vicenda dei diritti del calcio potrebbe risolversi molto meno facilmente che con una telefonata che ordina di dare il malloppo al proprio compare. Ad esempio potrebbero fare un decreto legge per trasferire direttamente i soldi…

One Comment

  1. In quanto passeggero di autobus e automobilista che, se vedo una striscia gialla, penso non sia possibile passarci SEMPRE, non solo quando ti beccano, sono contento che ci siano dei controlli che inducano quelli che passano sulle strisce gialle per superarti a pensare che, magari, ci sono dei vigili sul tetto o delle telecamere che potrebbero beccarli, trasformando la loro sensazione di essere più furbo di te, fregandoti, in timore di essere beccati, essendo fregati loro.
    Un po’ come gli agenti della stradale appostati dietro i cartelloni pubblicitari nei film americani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *