Skip to content

we brake for nobody

emoticon sulla 500pare, si dice, si mormora che FORSE sulla nuova 500 ci sarà uno schermetto ove far passare delle emoticon per comunicare con chi ci sta dietro.

Ecco, mi aspetto che in tempo zero qualche smanettone trovi il modo di interfacciarsisi e far scorrere scritte tipo “ficcati quei fari nel culo” o “col cazzo che mi sposto”, e poi vediamo come evolvono le cose. O come suzuki riscriverà il suo post 😀

(peraltro, uno con nick Suzukimaruti cosa mai capirà, di come guidano i VERI campioni del volante? :-PPP )

5 Comments

  1. ehehehe! 🙂

    Quando avevo una Land Rover grande e grossa mi facevo rispettare sulla strada dai peggiori automobilisti. Ora non ho più il vantaggio “muscolare”.

  2. eh eh eh , figata !!! chissà che non riusciamo a mettere twitter, msn o altre diavolerie…. comunque troppo bello!!!

  3. cmq io un ICQ wireless basato sulle targhe me lo sogno già da parecchi anni

  4. rex rex

    visto, letto e commentato. e mi sono anche divertito, certo è un post che sembra scritto da un Bagnasco delle 4 ruote, ma si tirerebbero meno madonne se tutti guidassero così…. a quel punto non ci sarebbe nemmeno più gusto a fare lo slalom ai 150 all’ora con la moto… e anche la pula sarebbe più tranquilla e faceta. e anche i vigili urbani smetterebbero forse di seminarsi nella brughiera lato strada con l’edera sul berretto come in vietnam.
    ah, la Suzuki Maruti ce l’aveva il mio collega Enzo, verde ramarro e coi cerchi in lega… bellissima… te la ricordi, Tambu, tu che sei giovane?

  5. dal vero vagamente, non ne ho viste molte… 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *