Ho preso una bottiglia di Gewürztraminer del 2005, lo confesso! C’era questo cartello “si prende solo se si blogga”, e io chi sono per non bloggare di un vino? ci ho anche fatto la catena, pochi post fa 😛
E’ inutile, il marketing di San Lorenzo ai Camp è chiaro. prodotti per post. Evidentemente il ritorno ce l’hanno, eccome, quindi continuano. E io continuo a beneficiarne. Ma a scanso di equivoci, casomai foste lettori dell’ultima ora, vi dirò anche che a me San Lorenzo piace e sono cliente già da un po’. Ok, non sarò il loro MIGLIOR cliente – 2 ordini in circa un anno – ma è anche colpa loro che continuano a regalare roba!! 😛
san lorenzo era presente anche al nostro girl geek dinner.
ottimo vino, in effetti. e un’ottima cena. gratuita.
sarà una strategia?
;-)))
mi ha incuriosito il nome del Vino!!!
lo proverò…
beh, comunque se continuano a regalarti le bottiglie sarebbe proprio scortese da parte tua rifiutare… giusto? 😉
giusto, però… ssshhhhhhhhhh!! 🙂
…tranquillo… vino in bocca e sssshhhhh!!!
Ottima campagna Marketing. davvero alla fine più social di questo ?