San Lorenzo al RitaliaCamp

Ho preso una bottiglia di Gewürztraminer del 2005, lo confesso! C’era questo cartello “si prende solo se si blogga”, e io chi sono per non bloggare di un vino? ci ho anche fatto la catena, pochi post fa 😛

E’ inutile, il marketing di San Lorenzo ai Camp è chiaro. prodotti per post. Evidentemente il ritorno ce l’hanno, eccome, quindi continuano. E io continuo a beneficiarne. Ma a scanso di equivoci, casomai foste lettori dell’ultima ora, vi dirò anche che a me San Lorenzo piace e sono cliente già da un po’. Ok, non sarò il loro MIGLIOR cliente – 2 ordini in circa un anno – ma è anche colpa loro che continuano a regalare roba!! 😛

Leave a Reply

5 Comments

  1. san lorenzo era presente anche al nostro girl geek dinner.
    ottimo vino, in effetti. e un’ottima cena. gratuita.
    sarà una strategia?
    ;-)))

  2. mi ha incuriosito il nome del Vino!!!
    lo proverò…
    beh, comunque se continuano a regalarti le bottiglie sarebbe proprio scortese da parte tua rifiutare… giusto? 😉

  3. giusto, però… ssshhhhhhhhhh!! 🙂

  4. …tranquillo… vino in bocca e sssshhhhh!!!

  5. Ottima campagna Marketing. davvero alla fine più social di questo ?

Next ArticleLa cosa peggiore di tagged