Aragorn ritorna!

Curioso che proprio oggi che il forum di z-italia sia down, io vada a ritirare Aragorn dopo la brutta avventura di qualche settimana fa. O meglio, la ritiro, ci faccio un giro, la lavo e controllo per bene tutto alla ricerca di cose extra da sottoporre all’attenzione del perito, per non farmi inculare manco una vite o un bullone.

Ho già visto che il serbatoio ha una scrostatura, e che quindi andrà riverniciato in toto: stasera saprò tutto. Poi dovrò riportarla dal meccanico e aspettare notizie del perito prima del ritiro definitivo.

Ieri sono entrato dal meccanico, sconsolato come sempre e lui tra una parola e un’altra con un cliente mi fa: “ci siamo dietro, vai di là a vedere”… E lui è lì, sul tavolo operatorio, quasi completamente rimontato. Non sono uno che si fa prendere troppo dai sentimentalismi, però mi son detto “ora vado lì e faccio la scenetta di accarezzarla” e beh… c’era davvero qualcosa dentro la gola 🙂

Leave a Reply

16 Comments

  1. estrellita

    come la fenice…

  2. Nana

    ma che scenetta… io ho pianto quando ho venduto il mio zippino blu… e ci sono rimasta malissimo quando ho dovuto lasciare al concessionario Tristano… il mio vecchio scooter… andandomene gli ho anche fatto “ciaociao” con la mano, e sembrava che lui stessi li a guardarmi andare via, con i fanalini tristi tristi. Mi sono sentita veramente in colpa… se l’hanno fatto male, non era mica colpa sua! :”'(

  3. ma che fatto male!!

    era uno STORPIO bello e buono!!! 😀 😀

  4. Millone

    Ben tornato!

  5. Oh che bella notizia questa! Ma non mi chiedere di andare insieme in moto in quel posto in Lunigiana o dove perchè adesso fa troppo caldo! 😛
    Direi che la gitarella la si può posticipare verso Settembre, eh?
    Cmq nuovamente LAMPS!

  6. Barbara

    Guarda io ti capisco sono una che si affeziona molto alle persone ( poche ma buone)
    e anche alle cose… quando è “morto” il mio vecchio PC ero quasi in lacrime ( per
    fortuna che il momento ha coinciso con l’aver conosciuto MisterN per l’appunto giunto
    in soccorso per evitare la perdita dati)

  7. Tractor

    Non sembra ma spesso ci leghiamo parecchio a certi oggetti.. mi ricordo ancora ora quello che provavo quando la Mito se ne ando’ col suo nuovo proprietario, due anni fa..
    A presto di nuovo in sella ad Aragorn 🙂

  8. Caino

    bisogna cambiargli nome, se va bene gli hanno pure cambiato sesso tra il montaggio e smontaggio.
    senza il marmittone si sarà sentito confuso… e poi è stato anche un po’ troia.
    insomma…

  9. Che bello!!
    Finalmente una buona notizia…e ora speriamo in soleggiate splendide giornate

  10. Il Dav

    beh son passati un bel po di gg dall’ultimo commento, ma non posso che associarmi al ben tornato, quando ho visto le foto mi son sentito male, al pensiero che possano fare questo ad una Z mi vengono i brividi, se lo facessero alla mia Hime (Z grigio) potrei morirne!
    Buoni giri, magari si può organizzare qulacosa assieme in futuro.
    CiauZZ

  11. beh, la moto ancora non è in mio possesso 🙁
    vero è che volendo potrei usarla, ma preferisco sia finita del tutto

  12. Il Dav

    fai benissimo!!!!!!
    la tiri a lucido per benino controllatine varie e poi via per il Bracco o il 100 croci, tu sei di Genova o giù di li se non ricordo male vero?

  13. Bellissima notizia!
    Vai presto in vacanza?
    Pensa che pieghe!!!

  14. Il Dav

    anche tu!??!?!
    che tragedy, nemmeno io… sono al momento senza i necessari fondi, però una gitarella al mare la potrei fare… 🙂

  15. Anche io senza vacanze … sigh … ma la prossima settimana, rubo un giorno e vado a Roma a sudare un pò … voglio mettere i piedi in ammollo nella fontana di Trevi … e poi … non è meglio una sudata romana, che una noiosa giornata di lavoro? … ma che non si sappia in ufficio, quel giorno faccio filone!

Next ArticleShot my blog