10

Ci sono 10 tipi di persone nel mondo: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono.

Leave a Reply

10 Comments

  1. Nervo

    La sapevo già, ma è sempre uno spettacolo 🙂

  2. Giorgio

    Vecchia ma sempre carina. Ne approfitto molto maleducatamente per rispondere al tuo vecchio post al quale avevi furbescamente interdetto le risposte (tiè!!). Si parlava di gente che tira il pacco ai concerti, ricordi? Beh io ho mandato una mail segnalante i nostri concerti a quasi tutta la mia rubrica (diciamo ad un 95% dei presenti in essa, la quale comprende circa una settantina di persone), sai quanti se ne sono presentati? Esclusi mio fratello e mia cognata (spinti dalla curiosità) ed Andrea e la Tizi (che sono abitué e non fanno piu’ testo) direi un totale di due persone, che peraltro sono andati via prima che iniziassimo a suonare 🙁 Non credo sia tanto la sfiducia nei nostri confronti quanto il fatto che fondamentalmente della musica rock e piu’ in generale della musica live freghi veramente a pochi appassionati. La discoteche hanno ammazzato i live, e non venite a dirmi che sono luoghi comuni.

  3. guarda che il fatto che un post non si veda + non vuol dire che non è commentabile 🙂 o clicchi “post precedenti” in fondo alla pagina o usi la funzione di ricerca.

    cmq sul resto hai quasi totalmente ragione.

  4. hardla

    meriteresti la laurea d’ingegneria “ad honorem”

  5. Nervo

    Il guaio di questa battuta è che funziona solo in forma scritta 🙂

  6. perchè tu non conti in binario con le dita… 😛 😛

  7. Giorgio

    Vedere si vede ma mi pare che tu ne abbia interdetto i commenti, lo hai anche esplicitamente scritto.

  8. aaaaaaahhhhhhhhh sisi. Ora chissà perchè pensavo all’altro post, il primo dove hai commentato 😛

  9. La conoscevo gia’, ma mi fa sempre sorridere. La cosa triste e’ che non la si puo’ raccontare alla maggior parte degli amici i quali, almeno i miei, male comprendono queste battute geek 😀

Next ArticleRistoratori a basso reddito