Skip to content

digitaNAle terrestre

Se tutto va come nei piani di chi sta in alto, a dicembre 2006 la televisione analogica sarà "spenta" in favore del digitale terrestre. Non manca molto se ci pensate. Bene, per tantissimi sarà un’ottima occasione per smettere di pagare il canone. "mi dispiace, caro Stato, la mia televisione è vecchia e non ha un decoder integrato. d’altra parte non ho mai comprato un decoder digitale terrestre, nè posso permettermi di cambiare 3 televisioni (manco una se è per quello)"
ZAC. tanto i DVD si vedono anche con la TV vecchia

Mr. Burns   Tutto procede secondo i piani…

6 Comments

  1. hardla hardla

    si, voglio vedere se fra 1 anno e mezzo sarà tutto in digitale, tra proroghe e permessi speciali prima del 2008 non se ne parla…

  2. Tanto si inventeranno qualcosa. Tipo: coloro la cui la somma degli arti è 4, dovranno pagare il canone….

  3. Tambu Tambu

    si, voglio vedere come lo riscoutono da cani e gatti :-PPP

  4. utente anonimo utente anonimo

    Parola d’ordine: resistere ad oltranza!

    Marty.

  5. Tambu Tambu

    ci ho riflettuto oggi, ho scritto una ca**ata: il canone è una tassa di possesso del televisore, non è specificato con che tecnologia riceva :- ecco dove stava l’inghippo.

    ma sapete cosa ho scoperto? che si dovrebbe pagare il canone anche per apparecchi che sono *adattabili* a ricevere trasmissioni televisive. ivi compresi, reggetevi, monitor dei PC e telefonini di ultima generazione!!!!

  6. uomodellanebbia uomodellanebbia

    Tassa per cosa? AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH Loro ci provano, ma io non paghero’ mai un’imposta (la tassa credo sia un’altra cosa) perche’ sono contrario alle imposizioni per default. Per NON guardare la tv poi…

    Ma lo sai che ho visto un dvd raggelante nononstante il suo contenuto? Proiettava in continuazione, non so per quanto tempo pero’, la ripresa video di un camino acceso. Capito? Da mettere in tv se il camino vero non ce l’hai? E se della tv vorrei farci solo quell’uso li’ (roba da dementi…). Per principio il canone non s’ha da pagare. Punto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *