Skip to content

IridellO

Questo sono io 🙂
Cioè, l’ho disegnato io, ma rappresenta proprio me… come sono dentro in questo periodo. E’ un gioco con i colori che però è anche un test psicoloGGGico, che ho fatto ieri in una bancarella. In buona sostanza c’è un foglio che gira velocemente e tu hai 3 pennelli con Rosso Giallo e Blu con i quali puoi disegnare dei cerchi, mischiare le tinte, fare paciughi 🙂 Se poi il disegno ti piace l’ometto ti da l’interpretazione secondo quanto scritto e teorizzato da Max Luscher e devo dire che ci prende abbastanza 🙂 La mia parte razionale mi diceva che è un po’ come gli oroscopi, scrivono cose generaliste dimodochè ognuno ci possa far calzare gli avvenimenti della sua vita, ma l’altra parte di me (quella diciamo così… "sopita creativa") ascoltava attonita le parole di quest’omino che mi snocciolava fatti della mia vita in modo abbastanza preciso. Cmq, al di là di tutto, avreste dovuto vedere che sorriso ebete avevo mentre mischiavo la vorticosa coloranza, è divertentissimo!! :)))
GIRAGIRAGIRAGIRAGIRAGIRAGIRAGIRAGIRAGIRAGIRAGIRAGIRAGIRAGIRAGIRA

6 Comments

  1. estrellita estrellita

    bé, insomma: c’ha preso o no? che t’ha detto?

  2. Tambu Tambu

    l’ho detto… in alcuni casi diceva cose vaghe dimodochè io potessi farci calzare quel che mi pareva, altre volte invece era molto preciso e ci prendeva… nel complesso direi che vale *comunque* più di un oroscopo 🙂 e per lo meno è molto più allegro e colorato :-PP

  3. paolone paolone

    fikissimoooo….dove l’hai fatto? alla festa de l’Unità?

  4. Morganalarossa Morganalarossa

    Ecco, davvero: dicci dove si va’ che lo voglio fare pur’io:-) faro’ svenire l’omino del test!;-P

  5. bliyrskel bliyrskel

    duva l’è sta bancarella!! mi sa che vogliamo andarci tutti! ^^

  6. Tambu Tambu

    sorry, non è la festa dell’Unità 🙁 era una bancarella ad un festival, ma forse posso recuperare qualche info sull’omino…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *