Skip to content

Barbarie dilagante

Non va bene… per niente. Non partirò con la solita tiritera del vivere civile, del rispetto delle regole, tantomeno ora che ho appena perso 4 punti di patente. Però che diamine!!! ALMENO fallo per te stesso no?
Odio le mandrie di pedoni che brulicano in mezzo alle strade (con "in mezzo" intendo proprio SULLA RIGA DI MEZZERIA), odio i parcheggi alla "pene di segugio", odio quelli che non ammettono di aver fatto una cazzata e ti insultano ancora… e odio scene da film quotidiano tipo queste:
– esterno notte, una via in salita deserta, sono le 2… una Fiesta guidata da un Tambu a caso procede veloce in salita, mentre una 500 è ferma di traverso in mezzo alla carreggiata, in attesa di svoltare. Lampeggio… lampeggio… lampeggio… inchiodo mentre il tipo riparte piano e col finestrino giù dice "mi hai visto da laggiù, che cazzo lampeggi?" ah ecco, l’aver VISTO che sta facendo una cazzata lo giustifica, gliene viene ancora a lui… "lampeggio così la prossima volta aspetti nel posto dove devi stare… cioè DIETRO al tuo STOP" (idiota  )
– un giorno qualsiasi in autostrada: uno scooter guidato dal solito noto campione di Superbike (in pantaloncini, maglietta e casco aperto) effettua sorpassi zigzagando tra le corsie, addirittura in piega in curva in mezzo a una macchina e un altro scooter :-\
– esterno giorno, il nostro procede a piedi su un marciapiede. alla sua sinistra le macchine sfrecciano in senso opposto al suo incedere. Un tipo di corsa gli viene incontro, spalle al senso di marcia delle auto… non ci passa e allora che fa? si butta per strada per sorpassare Tambu senza fermarsi; dietro sopraggiunge una macchina, tragedia sfiorata.
– esterno sera, una Fiesta su una strada a più corsie. una macchina gli taglia la strada cambiando corsia, rumore di inchiodata. piano americano del guidatore e poi in sequenza ripresa dell’intero abitacolo:
(Tambu): porca tr**a hai visto quel cretino? per poco mi porta via il cofano!!!!
(amico): devi stare attento, va a finire che paghi
(Tambu): COME SCUSA? IO PAGO LUI?
(amico): aveva il muso più avanti del tuo, mi pare…
(Tambu): … … …

Amici, guardiamo meno Formula1 e MotoGP, per favore…

6 Comments

  1. Morganalarossa Morganalarossa

    Non mi dici niente di nuovo, purtroppo… facendo una media di 80 chilometri al giorno in autostrada, ti assicuro che potrei esordire con la frase “ho visto cose che voi umani….” :-/ Anche se so che non e’ di consoalzione.

    Anzi, si: ti consolo cosi’… ieri sera se tu avessi ascoltato il batterista di Pat Metheney (Antonio Sanchez) ti assicuro che avresti avuto un orgasmo multiplo:-)))))

  2. Tambu Tambu

    uh… non conosco affatto… GRAVISSIMO!!!! 😀

  3. Morganalarossa Morganalarossa

    Piu’ che ‘gravissimo’ e’ un gran peccato!:-))

  4. utente anonimo utente anonimo

    Devi sapere che per tornare a casa devo farmi circa 2km di strada in salita (discesa quando vado a lavorare) con notevole pendenza, tutta curve la maggioranza cieche, a doppio senso di marcia con auto parcheggiate lungo la strada che rimpiccioliscono notevolmente lo spazio a disposizione (gli specchietti li ho persi cosi’), con asfalto sconnesso (che mi ha compromesso ammortizzatori e sospensioni).

    Sono una delle poche “cretine” che quando fa questa strada va a velocita’ ultramoderata (20km), suonando ad ogni curva cieca e cercando di fermarmi per tempo nel 1°buco libero quando ci si deve scartare ovvero quando mi accorgo di un’auto in senso contrario. La regola e’ invece andare a circa 50km in questa strada, dove peraltro i pedoni amano chiacchierarvi proprio in mezzo, senza suonare salvo poi inchiodare a 2millimetri dal paraurti della mia auto per poi guardare la sottoscritta con aria smarrita (oddio ora come faccio a scartare, devo mettere la retro in una curva cieca!!!) ed incazzata (ma come si permette quella che a bloccarmi la strada!!!).

    Ogni giorno ho a che fare con dei coglioni che guidano l’auto, eppure da patita di F1 non mi sognerei mai di essere cogliona in auto!!! la colpa forse e’ del troppo testosterone!!! Ciao Marty.

  5. Tambu Tambu

    la citazione della Formula1 era chiaramente riferita alla regola del “muso davanti” nei sorpassi… infatti ho messo anche MotoGP pur essendo un motociclista :))

  6. MimiJoy MimiJoy

    Tambu, dopo aver girato a Monza con una RSV Factory la sera ho guidato la mia motina in strada statale. Miiiiiiiiiiiiiii senza accorgermene ero a 180 kmh in carena pronta per la rilevazione cronometrica…Assurdo… senza proprio accorgermene… :O Ho subito decelerato, un po’ controvoglia però 😉 Bax MJ

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *