Skip to content

Ohragazzimisonoaccor…

Ohragazzimisonoaccortocheparlotroppoinfretta 🙁
All’inzio pensavo che fosse un caso, ma ormai mi rendo conto che sempre più spesso mi inceppo nel discorso perchè parlo troppo in fretta… quando ero più piccolo mi prendevano in giro "ma perchè parli così veloce?" e io rispondevo "per sparare più cazzate in meno tempo" e finiva lì, pensavo fosse una battuta… invece non è affatto carino doversi fermare e ripetere le cose… e non c’entra niente col post precedente, sia chiaro 🙂
Ora ho deciso di concentrarmi, l’ho fatto al telefono poco fa… però se sei concentrato sul parlare piano perdi il filo di quello che dici, e appena ti riconcentri su quello che devi dire eccochericominciaparlarearaffica… Ok che ho sempre qualcosa da dire, pure troppo a volte, però così non va molto bene. Ma posso farcela!

5 Comments

  1. bliyrskel bliyrskel

    è vero!se t concentri t perdi ancora d +!!! ti ho sentito in radio e l’ascolto è stato piacevole fidati!! :)) buona giornata!

  2. Tambu Tambu

    eh ma in radio non vale… lì sono concentratissimo :-PPP

  3. Landofnowhere Landofnowhere

    Succede anche a me di parlare veloce e di incerspicare sulle parole. Credo che sia anche una forma di timidezza. Bye

  4. Tambu Tambu

    Land: ci ho pensato ieri sera e mi sa che hai ragione… infatti parlo spesso anche a bassa voce, segno che forse non son proprio convinto di affermare quel che dico… anche se per la maggior parte delle volte non è vero, perchè difenderei il mio pensiero anche a pugni, però in certe occasioni è un modo per tenersi una porta aperta mi sa…

  5. mukkacamilla mukkacamilla

    poing pure parla sempre troppo veloce. Glid evo chiedere di ripetere e diventa una cosa noiosa.. cmq di solito quando parli con una persona che conosce perfettamente l’argomento di cui state parlando ci si capisce bene anche se si parla velox!
    kisses

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *