Skip to content

Via le bozze

ho deciso di cancellare due bozze ammuffite di gennaio scorso. Quindi non vi dirò mai che ho un Nabaztag da Natale scorso, e che mentre lo tenevo spento perché avevo difficoltà a controllarlo durante la notte (sia mai che svegliasse pupi!) la Violet è fallita e lo sviluppo terminato, e che qundi prima o poi dovrò mettermi ad hackarlo leggendo qualche guida vista in giro.

E non vi dirò nemmeno che sempre a Natale scorso mi sono regalato una Pixma MP980, che va molto bene, e che una stampante/scanner/fotocopiatrice wifi è quel che ci vuole in una casa per non rompere i coglioni con cavi e cavetti. La puoi anche mettere nello sgabuzzino e farà ugualmente il suo dovere 🙂
Inoltre stampa sui CD usando lightscribe (mai usato) e fa i fronte-retro. Rispetto alle stampanti che ho sempre avuto è un balzo avanti enorme, e ne sono soddisfatto.

E il box delle bozze si svuooooooota 🙂

6 Comments

  1. Bella la possibilità di collegarla in wifi, però – imho – le stampanti ormai vanno comprate esclusivamente laser. Il lightscribe come dimostra la tua esperienza è solo una funzione collaterale ma non indispensabile per l’utente comune. La qualità e il risparmio invece interessano tutti.
    Altra domanda: il Nabaztag serve REALMENTE a qualcosa? O è l’ennesima cianfrusaglia tecnologica andata di moda un annetto fa?
    Ciao,
    Emanuele

  2. boh, ha alcune funzioni carine ma non ho mai avuto modo di esplorare fino in fondo le sue potenzialità. Quando lo hackerò troverò sicuramente modo di renderlo utile 🙂

  3. Guzzo Guzzo

    Ci stiamo avvicinando alla “soluzione finale”: tutte le periferiche un giorno saranno wi-fi! Che bellezza!
    Prima o poi anche la “presa di corrente” non esisterà più. Lo so! 🙂

  4. Questa cosa delle bozze la dovrei fare anche io… ho un libro da recensire da 2 mesi 🙂

  5. ctrix ctrix

    la nabazcosa mi pare ‘na cavolata.
    Per il vero hacker, chumby è MOLTO più giocosa e utile 😀

  6. Bene, anche io ho preso la mp980, un’ottima macchina non c’è che dire. Peccato che se hai fretta di fare una stampa e la macchina è fredda impiega minuti per fare pulizia testine e rumoretti vari, ma la scansione wi-fi (oltre la stampa) non ha prezzo. E poi ha uno scanner di fascia alta e resta comunque una multifunzione (di solito nelle multi mettono scanner da mille lire)…
    P.S. Complimenti per il blog da un nuovo lettore!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *