Leave a Reply

10 Comments

  1. ma LOL….
    è proprio vero: morto un papa se ne fa un altro…

  2. e poi c’è quello spamblog che copia i miei contenuti tramite RSS e c’ha gli adsense che viola la mia licenza, gli ho scritto ma parla solo taiwanese, vabbeh… 🙂

  3. .mau.

    è una fregatura, perché devi farti citare da un blog già in alto in classifica. Però se il blog più in alto in classifica ti cita, lui perde posizioni, o meglio ne fa guadagnare ad altri…

  4. però si potrebbero organizzare delle catene di link, o dei contest con premi succulenti per taroccare un po’ la cosa e trarne a turno vantaggi personali. Male che vada gli rompiamo tanto le palle che poi chiudono 😉

  5. tambu se qualcuno ti copia chiamami su skype: alexwikio o su twitter wikioitalia, ci vuole poco.
    per la classifica, in 5 paesi dove abbiamo wikio le classifiche generano esattamente gli stessi scazzi che in Italia, forse anche peggio in quanto il numero dei blog è triplo ad esempio in francia.
    scalare una classifica è una scemaggine ma dura poco, la cosa più importante a medio e lungo termine è essere pertinenti. certo che se si ha un blog monotematico si sale nella classifica tematica (esempio gastronomia o linux).
    ma lo scopo di Wikio e del 99% dei suoi visitatori è quello di informarsi su un argomento specifico, e noi ri organizziamo le news per far si che siano raggiungibili dai non esperti.

    saluto Rhadamanth che mi fa leggere Wikio sull’iPhone;)

  6. vabeh ragazzi, ma non c’era abbastanza ironia nel mio post? 🙁

  7. Per esserci c’era, ma bisogna anche coglierla… 😀

  8. Pingback: DestraLab » Come si fa?

  9. Evidentemente Alex non è al corrente della situazione.
    Sei davanti a Beggi (escludendo il sottoscritto) nella classifica dei post più belli post chiusura BlogBabel!!

Next ArticleA la mierda