‹ Il desktop mi cambia l’umore? •
Avevo pronosticato che non li avrei mai più rivisti, e invece pare che il loro successo sia più duraturo del previsto. Credo comunque che non li andrò a vedere, d’altronde il tour è lo stesso. (magari però ci va Gioxx)
Comunque io ve lo dico, in modo che voi abbiate modo di procurarvi il bigliettame. Il 12 febbraio 2008 tornano i 30 seconds to Mars all’Alcatraz di Milano, stesso luogo che li ha visti esibirsi la scorsa (e prima) volta.
A proposito: tra poco dovrebbe uscire in America “Chapter 27“, il film sulla storia di Mark David Chapman, l’assassino di John Lennon. Casomai non lo sapeste, Chapman è interpretato da un Jared Leto d’occasione: ha dovuto prendere 30 chili per girare il film, però è uguale!











4 comments
Comments feed for this article
Trackback link
http://blog.tambuweb.it/2007/11/28/tornano-in-italia-i-30-seconds-to-mars/trackback/
28 November 2007 at 13:42
Desmo (Giorgio)
Belin ma é Stephen King!!!!!!!!!!
28 November 2007 at 15:25
Gioxx
Nel 2008 (soprattutto primo quadrimestre) ci saranno tantissimi concerti da “non perdere”. Sto già tenendo d’occhio anche i 30… devo riuscire ad incastrare tutto
30 November 2007 at 11:34
Lizzie
Comprato il biglietto!*O*/ Il film dev’essere bello… E lui resta uguale anche con 30 kl in più!
4 December 2007 at 13:39
Zawa
30 chili???? uguale???
io non l’avevo riconosciuto.