Il desktop mi cambia l’umore?

Il desktop ti cambia l’umore?” era la domanda che si poneva Sgr33n in uno dei suoi primi post su Appunti Digitali. Io non mi ero mai posto il problema ma penso che la risposta sia “SI”.

A casa ho uno sfondo dei 30 seconds to Mars da non so quanto ormai, sempre lo stesso. Penso che ormai il defrag consideri quei bit inamovibili 🙂
In ufficio invece ho un doppio monitor 1280×1024 e ho una fissazione per i wallpaper, ne ho svariati centinaia di megabyte e li cambio abbastanza spesso; meglio ancora se nascono espressamente per il doppio schermo. Ieri mi sono imbattuto in questo post sui wonderful wallpaper del buon Carlitos, ne ho messi due della serie “Aqua dreams” e sono molto soddisfatto.

Se non fosse che preferisco passare il tempo col PC bloccato per poterli ammirare, direi quasi che ho più voglia di lavorare 🙂

Leave a Reply

4 Comments

  1. Ti consiglierei, a questo punto, anche http://www.mandolux.com/ (non avevo voglia di mettere l’html, perdonammi) che ha anche la possibilita` per alcuni sfondi di utilizzare due risoluzioni differenti per dare contiguita` all’immagine sui due schermi (se solo mi fossi mai spiegato come devo fare….:) )

  2. Carlos

    Ciao, sono felice che qualcuno ti sia piaciuto 🙂

  3. mi dà 404 al momento, ma conoscevo già 🙂

  4. Io utilizzo “Jhon’s background switcher” che cambia le svariate centinaia di mega di wallpaper una volta al giorno. Scambio?

Next ArticleTornano in Italia i 30 seconds to Mars