Skip to content

BlogDay 2007

BlogDay2007Oggi è il 24 agosto e questo post è drammaticamente postdatato, ma solo perché il BlogDay mi sembra una buona occasione per mischiare un po’ gli aggregatori e non volevo perdermela mentre ero in ferie.

Ecco i miei 5 blog:

  • Paola Quercia Architetto: é una mia amica, e so che mi segue fedelmente. Io lo ammetto, non ho fatto altrettanto ma ho rimediato da poco mettendola nell’aggregatore. Un po’ per farmi perdonare e un po’ perché mi ricordo che dal vivo è una persona interessante vi segnalo il suo blog 🙂
  • AlienMan: ultimamente si è dato alle recensioni dei luoghi che visita, ma i suoi post nonsense di vita sono sempre godevoli da leggere.
  • il Bidimensionale: lo smilzo compagno di merende di Silentman alterna post introspettivi a rudi cazzate, e ogni tanto ci ficca le sue bellissime fotografie. Da seguire!
  • Zawa Nera: una delle sue molteplici incarnazioni online (le altre le trovate linkate da lei), battaglia spesso con le avversità più assurde che possano capitare ma lo racconta sempre con stile ed ironia.
  • Flashmotus: Se non ho capito male è un webdesigner, e i suoi lavori mi sembrano anche interesanti. Di sicuro è nato il 2 giugno, e questo lo pone indubbiamente nella fascia dei simpatici 🙂

That’s all folks!

9 Comments

  1. Zawa-Nera Zawa-Nera

    segnalazione inaspettata 🙂
    onoratissima 🙂
    anzi, forse qualcosina di più.

  2. paola paola

    OoooOoooOooohhh….
    (strabuzzo gli occhi e quasi nn ci credo….)
    Il resto, via mail.
    Buona Sicilia 🙂

  3. be è un modo di conoscere anche altri bloger.

  4. Paola, Zawa e Bidimensionale non me li perdo mai! :-)*

  5. Propongo per il giorno 1 settembre una giornata mondiale dell’alzarsi dal letto !

    Ovvero, che bisogno c’è di istituzionalizzare con una giornata mondiale una cosa che un blogger fa già tutti i giorni ?

    Infatti se scopro dei blogs interessanti, curiosi, ben gestiti o divertenti ne parlo nei miei posts, li inserisco nel blogroll, li socializzo etc…

    Non è che è la solita scusa per scambiarsi un pò di links ?

    ciao
    alexander

    Anche quest’anno il BLog day

  6. Andrea Andrea

    Lusingatissimo… Devo sempre ricambiare la vostra eccellentissima cena… sempre che vi fidiate 😛

    Baci.

  7. Quanno ce vo’…. « Surfing my days Quanno ce vo’…. « Surfing my days

    […] ce vo’…. Da un superlusinghiero post del centauro-batterista-fotografo-blogstar prendo spunto per inaugurare una categoria che sono sicuro di riuscire a sfruttare in tutto per […]

  8. segnalazione inaspettata è dir poco, si sono un webdesign, uno di quei pochi pazzi che insiste nel tentare di affermarsi in questa professione rimanendo nella sua città, Napoli.
    Approfitto per ringraziarti oltre che per la segnalazione soprattutto per i tuoi contenuti, indispensabili per farsi strada nella blogosfera.
    Ma sei in vacanza? Beato te…

  9. e’ sempre bello fare un giro su link sconosciuti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *