Ad essere abbonati al feed rss di una primaria televisione locale si rimane sempre aggiornati su quel che accade nei dintorni, ma spesso si viene colti da un sottile senso di depressione. Eccovi un estratto mirato di alcune news lungo l’ultima settimana:
oggi:
traffico e incidenti su autostrade
problemi di erogazione dell’acqua
chiuso per due notti lo svincolo di Bolzaneto (contento silentman?)
27 luglio:
auto cappotta, code sulla A12
camion in avaria su A7
3 km di coda su A10
26 luglio:
erogazione acqua interrotta
due incidenti bloccano la A7
25 luglio:
code per lavori sulla A7
24 luglio:
chiusa A7 per recuperare TIR
erogazione acqua interrotta
23 luglio:
erogazione acqua interrotta
camion cadono dal cavalcavia (ovviamente)
20 luglio:
traffico in tilt per galleria chiusa
erogazione acqua interrotta
poi basta, che non ho più voglia e avete capito, non che siano finiti










5 comments
Comments feed for this article
Trackback link
http://blog.tambuweb.it/2007/07/30/fantasia-genovese/trackback/
30 July 2007 at 15:51
AlienmaN
Beh, almeno non parlano di caldo, di spiagge, di gente in ferie e in vacanza che si diverte, le solite interviste a gente di una certa età, mostrano un po’ di fondoschiena di donne in costume e qualche fugace topless…Studio Aperto/TG4 docet
30 July 2007 at 15:56
Andrea Opletal
ma che belle notizie “trafficate” …. e … oops … che caldo !
30 July 2007 at 16:35
Zawa-Nera
almeno sono tutte diverse!!
a me arriva la stessa per 3 giorni di fila!! magari con un macabro dettaglio in più o un punto e virgola.
30 July 2007 at 17:57
silentman
Quasi quasi, stasera passo per l’A7 per tornare a casa, così faccio prima ad arrivare, e scolarmi un bel bicchierone d’acqua ghiacciata, da buon genovese, ovviamente, dü brunzïn
30 July 2007 at 18:59
Tambu
in effetti…
si lamentano che gli italiani consumano troppa acqua minerale, che quella del rubinetto è purissima… VA BENE! ma se un giorno si e uno no c’è un tubo rotto cosa prentendono?