kahuna summer tour 2007

Normalmente funziona così:

se i Kahuna suonano a Genova o nelle vicinanze non arrivano preparati all’evento, per i soliti mille motivi. Quindi tendo a non dirlo a nessuno per evitare brutte figure.
se i Kahuna si preparano a dovere, suonano a fanculo. Quindi tendo a non dirlo a nessuno.

Questa volta funziona così: dopo un paio di mesi di prove praticamente nulle veniamo allertati una settimana prima che ci sarà un concerto. Prove disponibili, due. Ruggine: tanta. Ma almeno c’è entusiasmo.

Quindi facciamo che io ve lo dico lo stesso, ma metto le mani avanti. I Kahuna si esibiranno con una decina di pezzi (cover) Sabato 9 giugno sulla passeggiata di Arenzano (GE) ad un’ora imprecisata successiva alle 21:00. Se ne avete voglia, passate, sennò è uguale. Se l’esibizione fa schifo faremo finta che sia un incontro casuale di blogger 😀

[in questi casi mi torna sempre utile la saggezza del mio maestro di batteria, che di concerti ne faceva tanti: “l’importante è iniziare a finire tutti insieme. Quel che succede nel mezzo al 90% delle persone interessa poco o non lo capisce 😀 “]

(con l’occasione voglio anche scusarmi col valente Botty. Lui suona nella Filarmonica Sestrese e mi aveva chiesto di fargli pubblicità per l’ultimo concerto, oltreché di andare a vederlo. Ovviamente non ho fatto nè l’una nè l’altra cosa e me ne dolgo. Sei autorizzato a chiedermi lo stesso favore nei secoli a venire 🙂 )

Leave a Reply

4 Comments

  1. caino

    E’ vero che fate un duetto con Andrea Beggi e lui canterà Mina con il pappagallo parlante del Commodore64?

  2. Acc…Ci sarebbero proprio voluti i Kahuna ieri sera con Dave Winer!
    :-*

  3. (arrosisc’) A parte che di valente ho pochino…

    Tanto te lo avrei chiesto lo stesso! 😉 Pero` mi prendo la liberta` di menartelo a valanga per il titolo del post…

    Kahuna Summer Tour _2008_?!?! Ehmmm….. ;-ppp

Next ArticleFingerprinting della SIAE