Skip to content

La VERA arte del procrastinare

la maggior parte degli utenti FASTWEB aspetta il passaggio alla 20Mbit. Quando ho traslocato e ho trovato Fastweb, cioè a Luglio del 2006, la pagina diceva

Opzione Super ADSL
A partire da ottobre potrai acquistare l’opzione “Super ADSL” e navigare con la Mega Internet di FASTWEB fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload.

poi il 1° Ottobre è diventata

Opzione Super ADSL
A partire da aprile 2007 potrai acquistare l’opzione “Super ADSL” e navigare con la Mega Internet di FASTWEB fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload.

oggi, 2 aprile, recita

Opzione Super ADSL
A partire da dicembre 2007 potrai acquistare l’opzione “Super ADSL” e navigare con la Mega Internet di FASTWEB fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload.

La cosa che mi fa ridere è che aspettano sempre l’ultimo momento utile per cambiare la dicitura, come se DAVVERO aspettassero notizie da un momento all’altro. Che miti!! 🙂

5 Comments

  1. Mitici effettivamente… non ho parole.
    Eppure, non credo neanche che siano gli unici a giocare così…
    Ciao,
    P|xeL

  2. Sta diventando una “moda” farsi pubblicità in questo modo, purtroppo.
    Recentemente mi è capitato l’esempio di Conto Arancio. Verso metà Febbraio un collega ha attivato il prodotto “in fretta e furia” per USUFRUIRE dell’irripetibile promozione valida fino al 28 Febbraio, per avere il 4% (o giù di lì) per tutto il 2007.
    Beh… dal 1° Marzo la nuova “irripetibile” promozione scadrà il 30 Aprile… affrettatevi… LOL!
    Che presa in giro!

  3. in questo caso però è l’opposto. non è che l’offerta scade, anzi è che ANCORA non è disponibile. se uno giustamente dice “aspetto finchè non hanno la 20 Mbit” non si abbonerà mai! 😀

  4. no, la 20mbit è disponibile per i NUOVI CLIENTI, per i vecchi NO! Bisogna aspettare… Già mailato mille volte il servizio clienti, stessa risposta: la 20mbit è per i nuovi clienti, quindi che mi han detto? Disdire l’abbonamento e riattivarlo, ma secondo loro ho tempo da perdere?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *