post di servizio: problemi col blog?

Botty è il quarto in poco tempo che mi dice che ha problemi col mio blog. Alcuni lo vedono sempre offline, ad altri crasha explorer, alcuni non riescono a commentare.

Ho fatto più o meno tutte le verifiche possibili e a me, oltre che funzionare in modo continuativo, non dà mai nessun problema (nemmeno con Explorer 6 o 7).

Quindi vi pregherei, se ne avete voglia, di segnalarmi la cosa nei commenti (o per email se appunto avete problemi) e se possibile di essere il più precisi possibile: cosa succede, su che pagina, riportare esattamente eventuali errori, mandare screenshot…

Insomma, qui come dice Lao si è drogati di attenzione, e al visitatore si tiene in particolar modo 😛

Leave a Reply

23 Comments

  1. Nessun problema sul mio XP pro sia con FF2 che con IE6 🙂

  2. thebidimensional

    Se puo’ esserti di conforto, sia utilizzando Flock con WinXP che FF2.0 su Win2k non ho riscontrato MAI nessun problema. Se riesco provo con Fedora e Red Hat 4 con mozilla e ti dico…

  3. Morgan

    Qui tutto bene, nessun problema. ciao.

  4. Idem per me.. nessun problema con firefox 2 e xp sp2. Ieri ho provato da un altro pc xp sp2 con ie6 e nn ho avuto problemi!

  5. Giorgio

    Ti leggo sempre forte e duro!

  6. Anche a me crasha sia quando uso IE6 che quando uso Greatnews (sempre rendering IE) per aprire le tue pagine dal feed.
    Si carica il contenuto della pagina e le prime 8 immagini di social bookmark e poi la CPU va al 100% e devo killare IE/Greatnews.
    Con Firefox invece tutto ok… 😐
    Pensavo fosse un problema solo mio ma evidentemente non è così.

  7. ok, una prima indicazione. Ho disattivato il plugin Sociable, tanto volevo già sostituirlo con Share-This 1.4 in Italiano

  8. Barbara

    Io non ho alcun problema con il tuo blog 🙂

  9. Per un attimo con IE ha funzionato tutto (col plugin sociale disattivato). Non ho fatto in tempo a provare su Greatnews che di nuovo crasha tutto (sia IE che GN). 😐

  10. Anzi ho notato che anche quando apro le tue pagine con Netscape (motore Firefox) la CPU va a mille… ma al contrario di IE dopo 20-30 secondi torna tutto normale senza crash…

  11. Tu drogato di attenzioni, che contraccambi con gli altri blogger… Io che blogger non sono, mi godo le tue cure e basta… ;-P Chissa`.. forse un giorno…. 😉

    Cmq i problemi li avevo sperimentati solo ieri (FF2 + XP, anche se penso tu possa sapere quasi meglio di me i dati che ti interessno sulle mie connessioni :-D). Oggi tutto a meraviglia.

    I problemi del vederlo sempre down potrebbero essere collegati a un diffuso malessere che ha colpito alcuni DNS?

  12. In questo momento tutto ok: IE, Greatnews, Netscape.
    Ma stai facendo delle correzioni live?

  13. si. ho tolto anche cocomment grazie a uno screenshot di Botty

  14. Che combinava CoComment? Comunque personalmente non ho mai avuto problemi.
    Ciao,
    P|xeL

  15. l’alga mi ha spiegato il problema che aveva a commentare. lei usa safari. le ho detto di provare con firefox è c’è riuscita. quindi direi che c’è un problema con safari. il mio e altri blog su wordpress li commenta tranquillamente. è possibile che il problema sia con l’ultimo upgrade di wordpress, che io non ho ancora fatto?

  16. searcher

    Sempre lurkato con safari, versione 1.3.2. Vediamo se riesci a leggere questo commento…

  17. searcher

    Questo invece ti arriva con Explorer 5.2 per Mac. Da qui ho una visuale leggermente diversa: se vado sulla home page la colonna di sinistra con i vari link è completamente bianca. Se apro i commenti, la colonna addirittura scompare (i commenti si allargano ad occupare tutta la pagina). Inoltre quando commenti tu vieni indentato, diciamo che c’è un effetto “commento del commento” che su Safari non ho mai visto. Il sistema operativo è Mac OS X 10.3.9, cioè un po’ datato (sta per uscire il 10.5). Buon lavoro!

  18. searcher

    Scusa, mi spiego meglio: i commenti hanno sempre la stessa larghezza, sono i nomi dei commentatori che invadono la colonna di sinistra. La colonna di sinistra poi non è completamente bianca, è solo che comincia dopo la fine di tutta la home page.

  19. grazie per la precisione, searcher, ma mi risulta difficile provare quella combinazione di OS+browser 🙂

    mi rimetto alla clemenza della corte (e al conforto dei dati di Google Analytics 😛 )

  20. Eh, cambia.
    Dovresti passare da WP (visto che ti crea un sacco di problemi) ad un’altra piattaforma… chessò, Movable Type?

    😀

  21. problemi? quali problemi? tutto risolto 😉

Next Articlebrrrr!