sales.it support

Prima di scrivere lo scorso post avevo già contattato il servizio clienti Sony per avere parte delle risposte che cercavo.
Come tutti gli help-desk di questo mondo moderno, anche la Sony adotta la politica dello “sbattitene la ciolla”, di conseguenza li ho sfanculati alla quarta email, e che non si dica che sono tropo precipitoso:

La mia domanda era la stessa del post: “si sa quando torna disponibile il VAIO taldeitali, e se c’è già Vista montato?”

Egr Sig,
l arrivo e previsto il 6 febbraio, con sistema Vista
Cordiali saluti
Sony Style Europe

—–Original Message—–
To: sales.it@sonystyle-europe.com
ecc.

Al che rispondo

grazie. si sanno già i prezzi di listino con Vista installato?

e per tutta risposta arriva un’email vuota

—–Original Message—–
To: sales.it@sonystyle-europe.com
Date: Fri, 26 Jan 2007 15:55:59 +0100
From: Tambu < gtambu@gmail.com >
Subject: Re: SonyStyle Contact Us Message: gtambu@gmail.com – Domanda relativa a un prodotto {ID:17289558}

**************************

The information contained in this message or any of its attachments may be confidential and is intended for the exclusive use of the addressee(s). Any disclosure, reproduction, distribution or other dissemination or use of this communication is strictly prohibited without the express permission of the sender. The views expressed in this email are those of the individual and not necessarily those of Sony or Sony affiliated companies. Sony email is for business use only.

This email and any response may be monitored by Sony
*************************

alla quale gentilmente rispondo

mi è arrivata una mail vuota. ripeto la domanda:
il 6 Febbraio i vaio serie C avranno Vista: potete dirmi quale
versione e a che prezzo, per favore?

solo per vedermi arrivare dopo poco un’altra email vuota

—–Original Message—–
To: sales.it@sonystyle-europe.com
Date: Sat, 27 Jan 2007 11:12:39 +0100
From: Tambu < gtambu@gmail.com >
– Nascondi testo tra virgolette –
Subject: Re: Re: SonyStyle Contact Us Message: gtambu@gmail.com – Domanda relativa a un prodotto {ID:17289558}

**************************

The information contained in this message
eccetera…

e la conversazione si chiude con la mia ultima email

si, davvero molto divertente anche questa email vuota. siete in grado di usare la posta elettronica o è colpa dei VAIO che usate?

E che mi telefonino, se ne hanno voglia…

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9 Comments

  1. Ma quando davvero potremmo leggere di un servizio “clienti” davvero affidabile, serio e rispettoso , di chi eventualmente un giorno comprerà oppure già ha comprato un loro prodotto. C’è qualcuno che viene pagato per rispondere alle nostre esigenze ? e quanto prendono al mese ? Vergogna e basta . Poi da grandi gruppi come Sony non te lo aspetti,,,

  2. Uuuh! Che permaloso! Magari stavano prendendo tempo per trovare la risposta più efficiente! (anche se…dubito!)

  3. e allora perché no un’email ogni mezz’ora? a mo’ di ping, tanto per dire "hey! noi ci siamo. stiamo lavorando per te" 🙂

  4. Probabilmente l’email vuota non è colpa dei Vaio, ma di Vista 😉

  5. Spero tu abbia inserito le faccine alla fine della email!
    Altrimenti pensa se ad ogni tuo errore sul lavoro ci fosse qualcuno pronto a rispondere come fai tu: sarebbe un mondo difficile, eh?
    .
    .
    .
    .
    .
    O forse tu non sbagli mai?

  6. ti garantisco che i miei errori me li fanno pagare abbastanza, in quanto a menaggio.

    e comunque normalmente io sono in grado di spedire una mail, o quantomeno non la sbaglio due volte di fila, tralasciando ovviamente il fatto che IO non sono a contatto col pubblico e dai miei errori non dipende l’immagine dell’azienda 🙂

  7. Pingback: EstroVersa » Svantaggi del Club

  8. aggiornare

    Stupore! Amo questo luogo!:)))))))

  9. cavalli

    pagine piuttosto informative, piacevoli =)

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