Libero!

il 16 novembre è terminato il mio contratto con Libero ADSL. Stamattina ho spedito il modem e ho faxato la ricevuta della spedizione. Mi aspetto ancora una bolletta, l’ultima, dopodichè non avrò più nulla a che fare con loro. son soddisfazioni! (soprattutto perchè mi sono fatto cambiare la modalità di pagamento in bollettino postale. Se mi mandano altre bollette non le pago. che mi fate? mi staccate la linea? 😀 😀 )

Leave a Reply

9 Comments

  1. spero x te che non accada come a me.. io son stato + veloce nella disdetta..l’ho fatta entro i 10 giorni del recesso…me l’ahan staccata in un mese…ma ci han messo 6 mesi..dico 6 per liberarmi la portante..per cui meglio aspettare a cantar vittoria..

  2. non vedo il problema… possono anche lasciarla tutta la vita, la portante… non vivo più lì 😉

  3. Barbara

    Ti riferisci alla casa vecchia vero?

  4. CyberGigi

    Tanto per curiosità, per passare a cosa?

  5. nella casa dove avevo Libero a niente. Nella casa nuova abbiamo trasferito una vecchia linea Fastweb, mantenendo il numero.

  6. Nicky

    osta… e io che stavo valutando di staccare la linea ADSL che ho con libero….

  7. Ma sono l’unico fortunato ad esser felice della qualità dell’adsl di Libero?!
    Ciao,
    P|xeL

  8. Io invece sto aspettando una connessione… Libero… era ahime` il piu` vantaggioso per l’uso che ne faccio io (anche se tutti, a parte P|xeL, me ne hanno parlato male avevo optato per loro). Risultava che al mio indirizzo (non ho una linea telefonica) era possibile _prenotare_ l’offerta Absolut casa (ma il router e` a forma di bottiglia di vodka?) ma che per problemi tecnici non era attivabile nell’immediato. Dio solo sa quando si riuscira` ad avere una linea…

  9. sia chiaro cmq… il servizio di Libero, quando funzionava, era decente. Non eccelso, ma ci si poteva accontentare. Il problema è quando qualcosa non funzionava. Lì erano dolori non da poco!!

Next ArticleCome Google fa approcciare ai suoi servizi