I love Chuck Norris (too)

Del blog We Love Chuck Norris vi avevo già parlato. Come previsto da Cronachesorprese la cosa ha avuto e sta avendo un successo nazionale e risvolti imprevedibili: in America addirittura hanno chiamato Chuck in persona a leggere in TV i 10 facts più belli, da noi i due ragazzi del blog organizzano feste, vendono spille e magliette, stanno per scrivere un libro.

Dal canto mio, ho provato a partecipare varie volte, ma nessun mio fact è stato pubblicato (sebbene un paio li ritenga OGGETTIVAMENTE migliori di tanti altri che invece passano). Per cui almeno a voi li ripropongo 🙂

  • nella versione originale di Star Trek 4 – rotta verso la Terra, Chuck Norris doveva interpretare Scotty. Venne sostituito perchè nella scena in cui tenta di parlare con un computer del XX secolo il PC rispondeva per davvero. E andava anche a prendergli il giornale!
  • Steven Seagal è nato da una costola di Chuck Norris
  • quando ha saputo che con la fibra ottica avrebbe navigato su internet velocissimo, Chuck Norris ha iniziato a strappare bulbi oculari a destra e manca. Solo allora qualcuno ha avuto il buon senso di indirizzarlo verso il wireless.
  • Chuck Norris ha risolto il problema della fame nel mondo semplicemente vietandola per legge. Nessuno ha avuto un cazzo da ridire nonostante sia noto che un Texas Ranger non ha una giurisdizione così ampia.
  • Chuck Norris voleva aprire un blog, ma poi ha visto welovechucknorris.blogspot.com e ha desistito. Almeno finchè non avrà
    ucciso i proprietari a calci rotanti e si sarà impossessato della password.

Updated: ho mandato anche “L’unico motivo per cui Bruce Lee è diventato famoso, è che ha girato un film con Chuck Norris” 🙂

ma sono davvero così terribili da non poter essere pubblicate? (non in senso assoluto, quello magari si, ma rapportate alla media di quelle che si leggono ultimamente…)

Leave a Reply

5 Comments

  1. Non sparlare di Chuck! I miti dell’infanzia non si toccano 😛

  2. Adesso ho capito perchè non te li hanno pubblicati.
    FANNO SCHIFO!

    :medio:

  3. scarabocchio

    fanno penaaaaaaaaaa!!!!!!!

  4. fanno pena e…?
    hai dimenticato il pezzo di commento “leggi queste che ho scritto io:” 🙂

Next Articlel'hacker che è in te