Skip to content

consulente comunicativo

Ho sognato che pranzavo con Valentino Rossi e Max Biagi. A un certo punto della discussione si parlava di internet e io dicevo a Biagi “ecco, vedi, non hai capito proprio niente”, e poi mi dilungavo in svariati consigli sulla fidelizzazione del popolo di internet. E lui mi ascoltava interessato!! 🙂

Dev’essere perchè ho a che fare con piani di comunicazione coordinata e professionisti della comunicazione, non certo per la cena 😉

6 Comments

  1. Azz Tambu. Dedicare un post a Max e scrivere tre volte il suo cognome in modo sbagliato è decisamente grave. Informarsi prima?

  2. Dimenticavo:
    sito ufficiale

    E poi: era pranzo oppure cena? Non si capisce… 🙂

    L’è tutto da rifare…

  3. non ti è nemmeno venuto il minimo sospetto che un mostro del posizionamento come me ( 😀 ) lo abbia sbagliato apposta per non essere associato con quella orrida chiave?

    spero che capirai che mi tocca editarti i commenti per non vanificare il mio lavoro 😀

  4. Ti sbagli, così è molto peggio. Adesso tutti quelli che lo cercheranno ma erroneamente scriveranno biagi arriveranno sul tuo sito. Se avessi scritto giusto saresti stato il centesimo!! Invece così risulterai primo…
    A me è capitato di scrivere Vitantonio dell’orto anzichè dall’orto. Ricevevo dieci visite al giorno con la chiave sbagliata…

    E comunque: pranzo oppure cena? 🙂

  5. ma sai leggere? ho SOGNATO che PRANZAVO. pranzo. pranzo.
    nell’ultima frase dico che il sogno non era frutto di CENA pesante. cena cena.

  6. Siamo alla pugnetta del posizionamento, però…… 😀

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *