blog, chat, cam, tutto?

Una volta ero un patito delle chat, ci passavo veramente tanto tempo. Poi mi sono disintossicato. Il blog lo trovo più intelligente, meno febbrile. Le webcam invece non le ho mai sopportate, e non ne ho mai avuta una.

A Senigallia stasera c’era Scripta Volant, un evento connesso al mondo dei blog. sul sito ufficiale ho visto questo link e sono approdato a un’applicazione flash con webcam, con la diretta dell’evento.

Esperienza interessante. Primo perchè il servizio che la forniva, Stickam, è veramente ben fatto. immagine fluida, audio (quando lo attaccavano) quasi mai scattoso, e interfaccia pulita e funzionale. Secondo perchè c’era la chat integrata, e poi è arrivato Maxime che mi ha fatto sbellicare dalle risate. Terzo perchè a parte quelli che non si scrostavano dal buffet offerto dall’onnipresente San-Lorenzo.com di Antonio Tombolini, alcuni hanno interagito con noi: Giovy (che almeno in webcam sembra un po’ Tarantino) e la sua signora e Luca ContiPandemia, su tutti.

Mi sono divertito, e ho scoperto un servizio interessante 🙂

Leave a Reply

4 Comments

  1. Barbara

    Non amo le web cam preferisco la sola scrittura … chat? l’unica che
    ho frequentanto anzi moderato era quella di un mio sito ( dove tra l’altro
    ho conosciuto anche MisterN) ormai non ho + tempo manco per lasciar
    acceso MSN

  2. Sembro Tarantino? Fantastico! Prendo la tua affermazione come un complimento, dato che nutro un’ammirazione fortissima per questo regista… 😀
    Peccato di non aver potuto vedere nè te nè Maxime, in video… 😛

  3. Chat

    La chat si trasforma….ottimo servizio!

Next Articleauguri eriadan