Skip to content

LOST sta per iniziare

E se mi date retta e ancora non lo conoscete, vi consiglio CALDAMENTE di guardarlo. E di guardarlo TUTTE LE SETTIMANE.
Non potrete farne a meno, fidatevi.

Se non vi fidate… beh, guardatevi almeno la prime 3 puntate, tanto le fanno tutte insieme Lunedì 6 marzo su RAIDUE.

su lostitalia.wordpress.com c’è un blog dedicato all’argomento e SENZA anticipazioni sugli avvenimenti che accadranno.

[anche via pandemia]

10 Comments

  1. Barbara Barbara

    Ne ho vista qualche puntata ma proprio non è il mio genere… che dire ?
    Credo di essere una delle poche amanti dei telefilm a non apprezzare
    Lost e le casalinghe disperate!

  2. Effettivamente ne ho sentito parlare un bel po di sta serie. L’importante è che sia qualcosa di un po nuovo e non un Xfile riarrangiato 😀

  3. VAI TRANQUILLO!!! non ti staccherai dallo schermo!

  4. marty marty

    Non e’ una sorta di Isola dei famosi versione telefilm?
    Oppure ho detto un’eresia?
    Ciao Marty.

  5. Nana Nana

    YEAAAAAAAAAAAAAAH, ho già puntato l’avvenimento sul cell per non dimenticarlo… 😀

  6. ROOOOOOOTFL!!!

    no, è tutt’altro… guardalo e non te ne pentirai…

  7. Ieri sera ho finito la prima stagione ed ho visto i primi due episodi della seconda (che mi sembra un po’ più “lenta” della prima). Comunque non nego di esserne diventato DIPENDENTE.

  8. Sembra proprio che ogni blogger che si rispetti deve essere un fan di Lost! gli darò un’occhiata :-p

  9. x Maxime: non ti preoccupare, vedrai che con il passare del tempo la reazione alle nuove puntate sarà sempre più “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH”! Ciao! 🙂

  10. Babylon Babylon

    Ti odio.
    L’avevo coscientemente ignorato ed ora, per colpa tua, mi sorprendo a scandagliare la rete per l’ultima uscita su abc fresca di sub.

    Grazie, mi mancava l’ennesima addiction.

    😡

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *